News

 

"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.

Leggi tutto...

 

La piattaforma V-PoP è l’innovativo sistema di customer engagement costituito da punti di presenza virtuale (Virtual Point of Presence, V-PoP ) che offrono un ambiente di realtà virtuale in cui un Avatar, umanamente controllato da un operatore in remoto, interagisce con l’utente di un determinato prodotto/servizio.

Leggi tutto...

Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.

Leggi tutto...

Sysman è lieta di comunicare ai propri clienti la sua presenza all'evento IOThings Milan 2017: 16-17 maggio 2017 - Marriott Hotel, Via Washington 66.
IOThings è la principale manifestazione che riunisce operatori europei del mondo del machine-to-machine e IoT.

Leggi tutto...

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.