News

Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.

Leggi tutto...

La fidelizzazione del cliente è la principale sfida del business del terzo millennio: con le nuove tecnologie e strategie di comunicazione, le attività commerciali devono sapersi districare tra le centinaia di possibilità a loro disposizione, rischiando spesso di perdersi nella giungla di soluzioni e di spendere troppo per prodotti non all’altezza.

Leggi tutto...

Nell’era digitale l'interazione umana rimane una componente vitale della soddisfazione del cliente. Questo è quanto emerge da analisi di numerosi partner e società specializzate nelle ricerche di settore: ben l’80% dei consumatori preferisce trattare con gli esseri umani su canali digitali, mentre addirittura il 52% ha cambiato fornitore di servizi a causa della comunicazione B2B ritenuta scadente.

Leggi tutto...

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la nuova agevolazione per le imprese: il Voucher per la Digitalizzazione. Cosa sono e come usarli per acquistare il nostro CRM?

Leggi tutto...

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.