Email Marketing

Contact Pro CRM integra nelle sue funzionalità un intuitivo strumento per la definizione di campagne di Direct E-mail Marketing. Questa funzionalità permette di migliorare la relazione con i clienti rendendola più stabile e profittevole nel tempo.

 

 

Gestire una campagna DEM con Contact Pro CRM è semplice e veloce, possiamo riassumere il processo in 5 semplici passi.

Creazione del template (editing o import)

1

Definizione del target

2
 

Definizione della campagna

3

Schedulazione della campagna

4
 

Verifica della redemption

5

Elemento distintivo è la tracciabilità dei link di interesse all'interno del template, grazie a questa funzionalità sarà possibile verificare in tempo reale l'apertura della mail e intercettare i click sui link tracciati.
La piattaforma gestisce la privacy in modo automatico, proteggendo i clienti che non desiderano più ricevere DEM da parte dell'azienda.

Il processo di email marketing è tanto più efficace se integrato con le funzionalità di telemarketing, infatti le anagrafiche che hanno manifestato interesse per l'email vengono estrapolate e automaticamente gestite dal reparto telemarketing.

Il processo di email marketing permette di ottenere i seguenti benefici:

  • Gestione integrata dell'intero processo di email marketing.
  • Ottimo compromesso tra costo per contatto e ROI.
  • Accelerazione del ROI.
  • Aumento della redemption, specialmente quando abbinata ad una campagna di telemarketing.
  • Gestione della privacy con il sistema di Opt-in e Opt-out.
  • Fidelizzazione dei clienti già acquisiti e raggiungimento di potenziali clienti.
  • Strumento a basso costo per realizzare indagini di mercato.

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