Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (To) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo dei call center, della gestione delle reti di vendita e del presidio di processi marketing complessi.

Sysman integra cultura, competenza e proattività applicando i nuovi paradigmi e le nuove tecnologie dell’informatica e della comunicazione, per eccellere nello sviluppo di soluzioni innovative, flessibili ed efficienti ma soprattutto adeguate al DNA del nostro paese.

La progressiva evoluzione verso la globalizzazione dei mercati; la nascita di nuove applicazioni; l’avvento e il potere della rete; la radicale trasformazione delle telecomunicazioni, hanno caratterizzato lo svilupparsi di requisiti dei clienti sempre più complessi e da affrontare con maturità professionale ed esperienza.

Tutto questo si traduce in Sysman e in una soluzione tecnologica matura e pluri decennale: Contact Pro.

Profilo Sysman - installazioni attive
Profilo Sysman - anni di esperienza
Profilo Sysman - postazioni di lavoro

 

Il CRM è molto di più di un’applicazione software, è una filosofia di business che pone al centro dell’azienda l’attore più importante: il cliente.

Sysman è molto di più di una società di informatica, è il partner tecnologico di ogni azienda che abbia bisogno di far evolvere la gestione della relazione con i clienti all’interno della propria struttura.
Eppure ancora oggi esistono aziende che pur acquisendo nuovi clienti, ne perdono molti e sono comunque soddisfatte. Questo deve far riflettere su quanto sia la customer satisfaction, che la loyalty siano importanti, non come semplici teorie, ma come tecniche di marketing applicate in modo puntuale, partendo dall’organizzazione dei processi aziendali.

Profilo Sysman

Con 500 installazioni è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior numero di clienti.

Le persone, non semplici professionisti, della squadra Sysman aiutano le aziende a:

  • Comprendere ed utilizzare la tecnologia introducendo un nuovo fattore abilitante ai processi.
  • In Sysman l’uso di tecnologie innovative è ottimizzato grazie al dominio degli standard affermatisi sul mercato e dei framework di prodotto.
  • Progettare soluzioni applicative volte a rispondere alle esigenze del core business delle aziende.

 

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