Seleziona la tua lingua

Smart Office

Rendi il tuo ufficio più smart e confortevole

Image

Condizioni ambientali della sala conferenze

Gestione delle presenze

Gestione dell'indice SRI

Programmazione riscaldamento e raffreddamento

Gestione dei flussi energetici

Ventilazione meccanica dell'aria

Rendi smart il tuo ufficio grazie all'installazione di dispositivi IoT che ti permettono di ridurre l'energia consumata e lo stress dei tuoi dipendenti.

Funzionalità

CONTROLLO REMOTO

I dipendenti possono controllare le condizioni della sala conferenze, programmare l'attivazione del riscaldamento o del raffreddamento prima di una riunione e spegnere le apparecchiature quando le sale non sono occupate.

SCOPRI DI PIù

RULE ENGINE

Utilizza il BPM per semplificare le operazioni dell'ufficio, ad esempio automatizzando i protocolli di risparmio energetico in base all'occupazione delle stanze o pianificando la manutenzione in base ai dati di utilizzo delle risorse.

scopri di più
Predictive maintenance

MANUTENZIONE PREDITTIVA

Migliora l'esperienza dei dipendenti e dei visitatori gestendo in modo efficiente le interazioni, i feedback e le richieste di servizi, sfruttando il CRM per la gestione dell'ufficio e per scopi HR.

SCOPRI DI PIù

DASHBOARD

Visualizza l'utilizzo delle risorse e le condizioni ambientali, aiutando nella gestione efficiente dello spazio ufficio e nell'ottimizzazione del comfort dei dipendenti.

SCOPRI DI PIù

DATA FLOW

In un ufficio smart, i flussi di dati possono automatizzare la regolazione delle impostazioni HVAC in base ai dati di occupazione, migliorando il comfort e l’efficienza energetica.

scopri di più

CONNETTIVITÀ

Promuovi un ambiente di lavoro produttivo attraverso sistemi connessi che consentono una pianificazione intelligente e la gestione energetica, ottimizzando l'uso delle risorse e migliorando il comfort dei dipendenti.

SCOPRI DI PIù

CUSTOMER ENGAGEMENT

Migliora il coinvolgimento dei dipendenti utilizzando strumenti interattivi per valutare la soddisfazione sul posto di lavoro, semplificare la comunicazione e rispondere tempestivamente ai loro feedback e alle loro esigenze.

SCOPRI DI PIù

Indice UE che calcola l'utilizzo di tecnologie intelligenti negli edifici

L’indice nasce con l’obiettivo di calcolare il livello di intelligenza degli edifici, ovvero la capacità di migliorare la propria efficienza energetica e le prestazioni di comfort.

L’indice SRI, definito nei documenti UE C/2020/6929 e C/2020/6929, si propone come alternativa europea a indicatori come BREEAM, HQE, DGNB, WELL e LEED dipendenti da associazioni private.

Image

La metodologia di calcolo dell’SRI si basa sulla valutazione dei servizi smart-ready di cui l’edificio dispone o potrebbe usufruire. Questi servizi sono raggruppati in nove ambiti tecnici e sette criteri di impatto.

diventa partner sysman

Fai diventare smart i tuoi uffici

      Raccontaci i tuoi progetti    
CONTATTACI

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)

800 017 139