fbpx

Seleziona la tua lingua

Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Il CRM e l’IoT: strumenti chiave per conoscere la clientela

Il CRM e l’IoT: strumenti chiave per conoscere la clientela

Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

 

Nel 2018 in Italia c'è stato un aumento del +115% di sanzioni comminate per violazione della privacy rispetto all'anno precedente.

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

 

Descrizione profilo candidato:

Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver aver maturato esperienza pregressa in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme gestionali enterprise level. 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 652411
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139