Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!
Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman
Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.
Leggi tutto …
Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.
Leggi tutto …
Nel 2018 in Italia c'è stato un aumento del +115% di sanzioni comminate per violazione della privacy rispetto all'anno precedente.
Leggi tutto …
Descrizione profilo candidato:
Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver aver maturato esperienza pregressa in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme gestionali enterprise level.
Leggi tutto …