I vantaggi dell’integrazione
I nuovi CRM usano la tecnologia dei Big data e permettono di immagazzinare, processare e analizzare dati proveniente da vari dispositivi in tempo reale, grazie all’algoritmo predictive. Sarà così possibile avere una visione sempre aggiornata e a 360 gradi sulla nostra clientela. Riportiamo di seguito alcuni dei principali vantaggi di una soluzione di questo tipo:
- avere a disposizione profili completi dei clienti, unendo le informazioni già in nostro possesso con i profili delle reti sociali e di dispositivi diversi
- analizzare desideri e comportamenti recenti per anticipare i bisogni futuri
- automatizzare i processi per dare una rapida risposta
- stabilire i prezzi in forma dinamica in base ai dati ricevuti in tempo reale
I vantaggi di integrare tecnologia CRM e IoT sono evidenti, ma il problema di individuare quale sia il software giusto per le mie richieste e necessità pare di difficile soluzione. Ma oggi non è più così!
Come trovare il miglior CRM IoT per la tua azienda
La ricerca e la selezione spesso spaventano e sembrano grandi imprese: il miglior prodotto, al miglior prezzo e che risponda alle mie richieste può diventare un miraggio. Per non sbagliare la miglior strategia è affidarsi agli esperti del settore: chiedi aiuto a SoftDoit, il primo comparatore gratuito e imparziale di software professionali. Grazie a questa piattaforma oggi puoi risparmiare tempo e denaro, perché la ricerca diventerà semplice. In breve tempo troverai il software migliore per il tuo business e semplificherai processi finora complessi. Non solo tu ma anche i tuoi clienti noteranno il cambio.