Mappa Sito
- News
- Per i suoi 30 anni Sysman ti regala 30 giorni di CRM gratuito!
- Webinar gratuito: l'Email Marketing genera Business!
- Applicazioni CRM per l’Internet of Things e il M2M
- Il CRM migliora le tue performance di marketing. Scopri il caso: "ZOOM Torino"!
- Webinar: Ottimizza i tuoi processi di vendita con Contact Pro CRM!
- Sai come gestire al meglio la tua Forza Vendita? Scopri il caso Jaguar Land Rover!
- Webinar gratuito: "Gestione efficiente dei processi di Help Desk e Customer Service"
- Contact Pro Mobile CRM
- Il Client Engagement nell'E-commerce
- Sysman amplia le potenzialità di Contact Pro CRM con il modulo di client engagement per l’ e-commerce
- Sysman vi invita all'evento Best Energy Conference BEC2015
- Sysman vi invita al Customer Day 2015
- Sysman Sales Force Management Contact Pro CRM: ottimizzazione dei processi di vendita, tracciabilità delle informazioni e delle interazioni
- CRM DI SYSMAN UNA VINCENTE STRATEGIA DI BUSINESS
- CRM per IOT, scenari di un mondo di dispositivi connessi
- Sysman va a canestro con giovani Under13 del Milano3 Basket
- Help Desk e Customer Service: risparmiare il 20% migliorando il servizio
- Contact Pro Ready: il CRM chiavi in mano
- La nuova release di Contact Pro porta il CRM di Sysman al top
- Chiusura aziendale per festività natalizie
- La release 2017 di Contact Pro CRM è arrivata. Scopri tutte le funzionalità disponibili!
- Piano Industria 4.0 - agevolazioni per le imprese innovative
- Sysman partecipa all'evento IoThings 2017
- Il CRM e l’IoT: strumenti chiave per conoscere la clientela
- Nasce il progetto V-PoP (Virtual Point of Presence)
- Skype for Business con Contact Pro CRM: la nuova integrazione Sysman
- Attiva il tuo CRM con i nuovi Voucher per la Digitalizzazione
- Sysman Multichannel Bot
- Con le Carte Fedeltà del Modulo Loyalty di Sysman fidelizzare la clientela non è mai stato così semplice!
- Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti
- Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR
- Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT
- CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION
- Sysman sarà presente ad Analytics 2013
- Sysman e Voxtron insieme per il mercato enterprise italiano (customer relationship e customer interaction integrate)
- Sysman parteciperà alla 12a edizione di NoFrills in partnership con Dolphin Italia
- Service Desk e Global Service, Assago
- Social CRM Contact Pro Holiday alla fiera TTG incontri
- Webinar gratuito: Customer service professionale con Contact Pro CRM 2012
- Sysman protagonista a TUTTOFOOD 2011 con Contact Pro Ready Food
- Partecipa al bando “Impesa Digitale” indetto dalla Regione Lombardia
- Sysman Eventi, Duke Italia
- Webinar gratuito: Multicanalità per il tuo business con Contact Pro CRM 2012
- Sysman a TOSM, 25-26-27 maggio, Lingotto Fiere, Torino
- IL CRM DIVENTA MOBILE, NASCE MOBILE CRM DI SYSMAN: FINALMENTE TUTTI I DATI IN MANO!
- Altesys e Sysman partecipano a SMAU 2009
- Dal CRM al Social CRM. Le applicazioni del Social CRM nel settore automotive.
- Analisi conversazioni, social community, analisi semantica, monitoraggio del web tutto possibile con Social Probe di Sysman
- Nasce Contact Pro Holiday la piattaforma per il Social CRM specificatamente studiato per le agenzie viaggio, i tour operator e comunque per tutte le aziende che operano nel settore del turismo.
- Nasce Contact Pro 2011, nuova grafica, nuove funzionalità e nuovi servizi enterprise
- Può sopravvivere un venditore senza strumenti di CRM? Oggi no, in un mercato così competitivo la gestione delle attività e la conoscenza del mercato diventano un fattore competitivo
- Vita o morte di un contatto commerciale
- Sysman vi invita al convegno CRM & Business Intelligence
- Norma Pro è sempre di più la soluzione più integrata per la normalizzazione e geocodifica di viari italiani ed internazionali
- Sysman rilascia la nuova versione Sp1 di Contact Pro 2010
- Dopo 20 anni di esperienza nasce Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand
- Sysman presenta al TOSM 2010 Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand
- Normalizzatore Sysman
- Contact Pro supporta Avaya IP Office
- Contact Pro 2010 supporta Asterisk nei Call e Contact Center
- Sysman presenta la release 2010 di Contact Pro
- La Porta dei Sapori sceglie Contact Pro
- Sysman presenta Contact Pro 2010, la nuova versione per il reciprocal CRM
- Il gruppo Altesys partecipa a SMAU 2009!
- Altesys e Sysman partecipano a Expo Comm Italia 2008
- Altesys e Sysman presentano VOCC - Virtual Optimized Contact Center
- Nuovo viario per il Normalizzatore Sysman
Torna in alto