- Anagrafiche clienti e prospect
- Lista attività giornaliere
- Offerte commerciali e pipeline di vendite
- Agenda appuntamenti
- Remind automatico via mail delle attività
- Creazione di liste personalizzate
- Infinite campagne mail
- Generatore di templates HTML
- Schedulazione delle campagne email
- Report e statistiche
- Import Anagrafiche
- SMTP Server incluso (max. 1000 mail al giorno)
|
Tutte le funzionalità del Modulo Self Sales, in più:
- Gestione e categorizzazione ticket
- Analisi ticket
-
Gestione dei ticket con interfaccia di primo livello (Ticket management)
-
Gestione dei ticket con interfaccia del secondo livello (Contact manager)
-
Inserimento nuovi Ticket
-
Visualizzazione grafici con lo stato dei Ticket
|
Tutte le funzionalità del Modulo Self Sales/Helpdesk, in più:
- Funzionalità di chiamate outbound finalizzate alla profilazione delle anagrafiche
- Teleselling finalizzato a vendita o alla presa appuntamenti
-
Cruscotto dedicato dove sono presenti tutte le informazioni sulle anagrafiche cliente
-
Esiti differenziati per contemplare le diverse modalità di chiusura di ogni contatto
-
Qualificazione del Prospect per la verifica ed eventuale completamento di dati anagrafici
-
Gestione delle telefonate da parte degli operatori facilitate dall'interfaccia grafica fornita dalla videata di Reading Desk
|
Tutte le funzionalità del Modulo Self Sales, in più il Modulo Loyalty:
- Gestione di 500 carte fedeltà per modulo
- APP clienti con logo aziendale personalizzabile
- APP punto vendita
|