I processori telefonici Voice over IP della serie Contact+, integrabili con i software CRM, Telemearketing ed Help Desk con potenzialità superiori a quelle dei più comuni centralini IP, rappresentano una soluzione chiavi in mano per il Telemarketing, l’Help Desk ed in generale per l’integrazione dei più importanti canali di comunicazione nei processi di Business Intelligence aziendali.

Oltre alla gestione dinamica di operatori in sede e remoti, con qualsiasi numero di rete fissa o mobile, le possibilità offerte da un processore telefonico Voice over IP su piattaforma Linux, in termini di prestazioni e costi, sono tali da rendere Contact+ la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliano abbattere drasticamente i costi dei servizi telefonici e delle infrastrutture.

Oggigiorno, creare una rete telefonica VoIP che fornisca servizi di qualità può garantire un grande vantaggio competitivo. Se a ciò si aggiungono costi contenuti, funzionalità evolute per la gestione di grandi volumi di chiamate, possibilità di delocalizzazione degli operatori, risulta evidente come i processori telefonici Contact+ rappresentino un’incredibile opportunità per vincere la concorrenza più qualificata.

Contact+, infatti, integra tutte le funzionalità evolute di un PBX, inclusi IVR, ACD, CDR, LCR, Voicemail, messaggistica unificata, teleconferenze, piano di chiamata completo su più sedi, modalità di risposta differenziate, instradamento automatizzato delle chiamate ai provider di telefonia IP più economici, con Dial Plan dinamico (in base ai listini e alle tariffazioni di volta in volta caricate).

Grazie alle piattaforme Contact+, in grado di gestire fino a 120 chiamate contemporanee, sarà inoltre possibile integrare nella propria infrastruttura tecnologica le avanzate funzionalità dei software di Telemarketing e Help Desk di Sysman, per l’automazione di tutte le fasi di chiamata e risposta, oltre che per la gestione centralizzata di tutte le informazioni sui contatti. Per ottimizzare ulteriormente i tempi e la redditività delle proprie campagne di Telemarketing Outbound, Sysman mette a disposizione le avanzate funzionalità del modulo ProDialer, un vero e proprio generatore predittivo di chiamate, in grado di aumentare l’efficienza di Call e Contact Center oltre il 90%. Il modulo ProDialer gestisce in automatico un numero infinito di operatori e campagne, creando un elevato numero di telefonate, passando ad ogni operatore solo quelle risposte da voce umana e gestendo in modo automatico i casi di non risposto, occupato, i fax e le segreterie telefoniche anche con messaggi preregistrati ad hoc.

Le piattaforme telefoniche Contact+ diventano così la soluzione ideale ed economicamente vantaggiosa per la gestione di elevati volumi telefonici, sia in Voice Over IP che sulla linea tradizionale, con una serie di funzionalità avanzate altrimenti impossibili da ottenere.

 

Richiesta informazioni

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.