Sales Force Management

Contact Pro CRM ottimizza l'intero processo di vendita qualificando i potenziali clienti e tenendo traccia di tutte le interazioni intercorse.

 

 

Creando zone di vendita, è possibile inoltre gestire i venditori assegnando le quote ai capi area e monitorando i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

Il modulo di Contact Pro CRM creato ad hoc per queste attività è il Contact Manager, il quale rende disponibile un nuovo ambiente di produttività personale specificatamente sviluppato per consentire alla forza di vendita o al personale non impiegato nella gestione di attività massive (marketing, amministrazione, logistica, ecc.), di accedere ai dati contenuti all'interno del database di marketing attraverso un'interfaccia semplice, veloce ed intuitiva. Il modulo consentirà agli agenti di accedere via web ad una propria area in cui potranno disporre a piacimento delle informazioni e delle analisi più comunemente utilizzate in modo da interagire con semplicità con l'intero sistema.

Per la gestire tutte le attività dei propri agenti, venditori e/o commerciali, direttamente dalla sede centrale e in tempo reale, eliminando per sempre il fastidioso effetto di sovrapposizione degli impegni della rete di vendita è prevista l'implementazione e l'integrazione con il modulo Agenda.

I benefici di Contact Pro CRM per la Sales Force Automation sono i seguenti:

  • Gestione del proprio team vendita.
  • Massimizzazione di ogni opportunità di vendita.
  • Visualizzazione del valore di ciascuna vendita nella pipeline di ogni venditore.
  • Visualizzazione di ordini, fatture ed insoluti, provenienti da sistemi ERP, informazioni fondamentali per l'attività commerciale.
  • Collaborazione con altri attori nella formulazione dell'offerta commerciale.
  • Analisi delle informazioni derivanti dalle trattative in corso e dalle trattative fallite.

Tutti i processi di marketing e vendita sono disponibili anche per Tablet Android consentendo un accesso ai dati in qualsiasi momento aumentando enormemente l'efficienza del personale commerciale.
Contac Pro Mobile CRM, disponibile su device Android, è la soluzione di Sysman dedicata alla Sales Force Automation.

Il nuovo modulo Mobile CRM consente ai funzionari di vendita di massimizzare la produttività, garantendo la fruibilità di dati fondamentali per il successo delle trattative commerciali.
L'accesso ai dati è possibile in tempo reale grazie all'utilizzo della tecnologia webservices, ma l'operatività è garantita anche in modalità asincrona.

Le informazioni accessibili sono:

  • agenda appuntamenti;
  • cruscotto dati di clienti e prospect;
  • stato delle trattative;
  • calcolo delle provvigioni.

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