Il supporto è erogato dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 aprendo un ticket nella propria area riservata.

E’ possibile contattare telefonicamente Sysman al numero a pagamento
895 8950 074.

Il servizio ha un costo di 1,50 euro al minuto (IVA inclusa), con uno scatto alla risposta pari a 0,30 €, per le chiamata provenienti da rete fissa. Per le chiamate provenienti da rete GSM, il costo varia in funzione dell’operatore utilizzato. Al di là del costo al minuto, la spesa totale di ogni singola chiamata non può superare i 15 euro totali: al raggiungimento di questa soglia, senza che l’operatore sia in alcun modo in grado di intervenire, la chiamata verrà abbattuta.

supporto-cpready

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.