Partner

Reitek S.p.A. è una delle maggiori aziende Italiane che producono soluzioni CTI (Computer Telephony Integrator) per il mercato dei Call e Contact Center.

Leader nel campo dei servizi di supporto, D.E.A. fornisce soluzioni Retail modulari che soddisfano le esigenze di organizzazione del front-end e del back-office aziendale.

Vivocha è l'innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone l'interazione con un operatore di contact center in tempo reale attraverso i canali Chat, VoIP e Call Me Back.

RGI Group è una delle realtà più dinamiche nel panorama ICT italiano e vanta una posizione di leadership nell'offerta di prodotti software e servizi tecnologici specifici per il settore assicurativo.

TESISQUARE presenta un'offerta di software collaborativo per portare innovazione sui processi di business, per crescere aiutando i propri clienti a crescere a loro volta.

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.