Sysman

Consultant piattaforme CRM e IoT

Descrizione profilo candidato:
Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver maturato esperienza pregressa (almeno 3 anni) in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme CRM enterprise level.

Si dovrà occupare di gestire i principali clienti dell’azienda dalle fasi di demand alla fase di delivery per le iniziative contrattualizzate dalla sede aziendale o presso il sito del cliente stesso.

Il candidato deve anche avere un ottimo background tecnologico al fine di supportare i reparti di ricerca e sviluppo aziendali sulle tecnologie applicative aziendali (Contact Pro Enterprise CRM).

Obiettivi principali:

•            Supporto tecnico su ambienti predefiniti dal cliente (Sistema CRM).

•            Risoluzione delle principali problematiche all’interno di un perimetro predefinito.

•            Esecuzione di compiti operativi definiti in aree specifiche.

•            Implementazione delle direttive di sicurezza all’interno dell’ambiente operativo assegnato.
 
Abilità:

•            Gestione di cambiamenti di configurazione ai sistemi.

•            Capacità di comunicare in modo preciso e appropriato.

•            Volontà di operare anche su problematiche SW Applicative (Sistema CRM). 

•            Implementazione dei cambiamenti di piccola e grande entità (Change request).  

 
Tecnologie: 

•            Sistemi Operativi : Linux, Windows Server xxxx.

•            Linguaggi di programmazione (SQL, HTML etc...).


Sede di lavoro

•            Zibido San Giacomo (Mi).

 

 

Microsoft Full-Stack Developer

Il candidato ricercato, da inserire nella unit di ricerca e sviluppo della soluzione per il CRM Contact Pro, dovrà avere la capacità di lavorare per obbiettivi in modo autonomo.

Deve possedere buoni doti di relazione e team-working.

È richiesta la conoscenza di applicativi Enterprise Level in ambiente Asp.Net, potendo intervenire a livello di schema dati come di applicativo, ivi compreso lo strato grafico dell’ambiente web.

Deve, inoltre, possedere competenza dei principali pattern & practices per efficientare il proprio lavoro e garantire un alto livello di qualità.

Gradita la conoscenza di stack tecnici e soluzioni applicative in ambito CRM.

Ottima padronanza nello sviluppo di applicazioni web-based, gradite competenze in ambiente mobile.

Nel dettaglio:

•            Conoscenza di sistemi operativi Windows.

•            Ottima conoscenza del linguaggio C#.

•            Capacità di intervento in linguaggio VB.Net.

•            Ottima conoscenza del framework Asp.Net.

•            Conoscenza avanzata di TypeScript, Javascript e HTML5/CSS3.

•            Conoscenza del linguaggio SQL (nei principali sistemi).

•            Conoscenza di Microsoft Visual Studio, SSMS, e dei principali RDBMS.

•            Interesse nelle nuove tecnologie e linguaggi, disponibilità all'apprendimento.

•            Elevato commitment e capacità di rispettare le date.

•            Padronanza della lingua inglese.

 

Package retributivo

•            Assunzione a tempo indeterminato (livello da definire) commisurato all'effettivo livello di expertise.

 

Sede di lavoro

  • Ivrea (Torino), Zibido San Giacomo (Milano)

 

Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.

 

 

Sistemista software/hardware specialist

L'obiettivo è di definire un profilo con buone conoscenze tecnologiche in grado di comprendere i requisiti di una installazione presso un cliente Sysman sia dal punto di vista funzionale che architetturale che di networking.

Lo stesso profilo supporterà tutte le attività di installazione e avviamento della soluzione presso il committente/cliente stesso o per i progetti interni.

La figura richiesta dovrà avere competenze trasversali sul mondo sistemistico Microsoft e Linux like.

Nel dettaglio:

  • Si richiede la capacità di amministrare una rete Microsoft e dei componenti più importanti componenti applicativi software utilizzati dai nostri clienti (Microsoft LDAP, Microsoft Exchange, …).
  • Si richiede competenza nell’area della virtualizzazione dei server (VMware,…).
  • Si richiede competenza di base sul mondo dei database relazionali Sql Server, Oracle, e MySql.
  • Si richiede competenza tecnica specialistica per i database Microsoft Sql Server 2005>
  • Interesse nelle nuove tecnologie e linguaggi, disponibilità all'apprendimento.
  • Elevato commitment e capacità di rispettare le date.
  • Padronanza della lingua inglese.

Package retributivo

  • Assunzione a tempo indeterminato (livello da definire) commisurato all'effettivo livello di expertise.

Sede di lavoro

  • Ivrea/Milano.

 

Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.

Consultant piattaforme CRM e IoT

 

Descrizione profilo candidato:

 

Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver maturato esperienza pregressa (almeno 3 anni) in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme CRM enterprise level.

Si dovrà occupare di gestire i principali clienti dell’azienda dalle fasi di demand alla fase di delivery per le iniziative contrattualizzate dalla sede aziendale o presso il sito del cliente stesso.

Il candidato deve anche avere un ottimo background tecnologico al fine di supportare i reparti di ricerca e sviluppo aziendali sulle tecnologie applicative aziendali (Contact Pro Enterprise CRM).

 

Obiettivi principali:  

· Supporto tecnico su ambienti predefiniti dal cliente (Sistema CRM).  

· Risoluzione delle principali problematiche all’interno di un perimetro predefinito.

· Esecuzione di compiti operativi definiti in aree specifiche.  

· Implementazione delle direttive di sicurezza all’interno dell’ambiente operativo assegnato.

 

Abilità:  

· Gestione di cambiamenti di configurazione ai sistemi.  

· Capacità di comunicare in modo preciso e appropriato.

· Volontà di operare anche su problematiche SW Applicative (Sistema CRM).  

 

Attività:  

· Gestione degli interventi su chiamata (Trouble Ticket management).  

· Gestione operativa.  

· Implementazione dei cambiamenti di piccola e grande entità (Change request).  

· Adozione delle policy di sicurezza.  

 

Tecnologie:  

· Sistemi Operativi : Linux, Windows Server xxxx.

· Linguaggi di programmazione (SQL, HTML etc...).

· Virtualizzazione : VMware.

· Security services : Active Directory, PKI, Firewall, Proxy Server.

· Exchange Server xxxx/ OWA– Sharepoints.

 

Management NTWK

· Conoscenza delle infrastrutture, dei protocolli e servizi di rete, (LAN, WAN, routers, switches, hubs).

 

Sede di lavoro

 

· Zibido San Giacomo (Mi).

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