acquisti

 

Fidelizzazione è sinonimo di business

Instaurare e sviluppare una buona Customer Retention è una strategia efficace e vantaggiosa:
  • Costo d'acquisizione nullo
    Acquisire sempre nuovi clienti ha un costo elevato rispetto all'ideazione di strategie rivolte a clienti fidelizzati.

  • Aumento dei ricavi
    Gli acquisti periodici e continuativi da parte di clienti fidelizzati sono più remunerativi rispetto al primo acquisto.

  • Vantaggio competitivo
    Riuscire a conquistare il cliente significa assicurarsi un vantaggio competitivo e benefici economici duraturi.

  • Aumento Brand Awareness
    Una buona customer retention contribuisce alla creazione e alla diffusione di un’immagine aziendale positiva. Il cliente fidelizzato diventa brand ambassador.

Modulo Loyalty Sysman

 

OBIETTIVO

Aiutare le aziende a mantenere il maggior numero di clienti possibile, mirando al un consolidamento del brand.

 

 

 Punto di forza del modulo Loyalty di Sysman sono le due applicazioni dedicate si al retailer che al costumer:

 

Funzionalità principali: App Retailer

  • Registrazione dei clienti.
  • Creazione di promozioni dedicate e personalizzate.
  • Analisi degli acquisti ed inserimento scontrini per l'accumulo punti.

RETAILER

 

Funzionalità principali: App Customer

  • Registrazione delle card in possesso dell'utente.
  • Gestione completa dei dati personali.
  • Promozioni e news relative ai brand preferiti.

customer

 

 

 

 

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