• Call e Contact Center perfettamente integrati
    Contact+ è perfettamente integrato con la piattaforme per il CRM Contact Pro di Sysman e facilmente integrabile con piattaforme di terze parti, diventando così una soluzione chiavi in mano per i Call e Contact Center moderni. I processori telefonici della serie Contact+ sono stati realizzati per essere facilmente integrati con qualsiasi piattaforma CRM aziendale, database esterno e struttura telefonica preesistente.

  • Costi contenuti e potenzialità infinite
    Costi-contenutiLa tecnologia adottata per le soluzioni Contact+ consente di ottenere funzionalità che vanno oltre il livello dei più costosi sistemi disponibili sul mercato, ad una frazione del loro costo. Presenta bassi costi di manutenzione e gestione, poiché permette interventi da remoto. Grazie al risponditore programmabile multilivello, ottimizza il flusso delle chiamate in ingresso ed estende l'orario senza l'ausilio di nuove risorse, creando un ambiente "self-service" per i chiamanti. Il potente motore di outbound ProDialer consente, in abbinamento al programma per il Telemarketing Contact Pro, di effettuare un elevato numero di chiamate in modalità predittiva.

  • Convergenza Voce/Dati
    La soluzione Contact+ consente l'integrazione tra le reti dati e voce su una sola infrastruttura LAN, riducendo i costi di cablaggio e ampliando le potenzialità del proprio sistema (può essere integrato con una rete Wireless, ad esempio). Le soluzioni Contact+ consentono di usufruire di servizi di messaggistica unificata integrando su un'unica piattaforma dati, voce, mail, fax e SMS. Le possibilità offerte dalla tecnologia IP garantiscono infine la rapida creazione di statistiche, la consultazione del traffico telefonico effettuato e l’immagazzinamento di tutte le informazioni relative ad ogni chiamata/contatto..

  • Facilità di sviluppo
    Il software di Contact+ è aggiornabile con le nuove applicazioni e funzioni di volta in volta rese disponibili, senza alcun intervento sul sistema hardware. La piattaforma hardware consente inoltre un’ampia gamma di soluzioni scalabili nel tempo, salvaguardando gli investimenti iniziali..

  • Tecnologia
    Il centralino IPBX tipicamente utilizza lo standard SIP e l'innovativo protocollo IAX2, che riduce fino al 40% l’occupazione di banda rispetto agli altri protocolli, ma può essere configurato per supportare H.323 e MGCP. Grazie all’utilizzo del sistema operativo Linux, Contact+ garantisce la stabilità eccezionale universalmente riconosciuta. Contact+ è completamente compatibile con telefoni IP, analogici, USB e Softphone..

  • Gestione Semplificata e SupervisioneGestione-Semplificata
    La gestione di tutte le funzionalità del proprio Call Center e dei propri operatori avviene attraverso il protocollo http: l’amministratore può operare in totale libertà da qualsiasi luogo, senza l’ausilio di un supporto tecnico, in modo semplice e in totale sicurezza. Monitoraggio e supervisione possono essere effettuati ovunque: tramite il browser è possibile controllare l’intero sistema, le applicazioni, le code, i gruppi, i contatti. Gli strumenti per la supervisione degli operatori includono l’ascolto con possibilità di coaching, registrazione a distanza e data storing..

  • Softphone Contact+
    SoftphoneCompatibile con la piattaforma Contact+ e provvisto di algoritmi di Noise e Echo Cancelling, il Softphone può essere utilizzato per effettuare e ricevere telefonate tramite il proprio Personal Computer e una cuffia multimediale SmartDHOME..

 

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