Vuoi raddoppiare il rendimento dei tuoi operatori di call center, riducendo il tempo perso a contattare numeri di telefono “validi”?

raddoppia-rendimento

Risolvi il problema con il motore di chiamate outbound di Contact+ 2.0.

Il motore “ProDialer” di Contact+ 2.0 gestisce in totale autonomia le chiamate a liste predefinite di contatti, automatizzando il processo di recall dei numeri telefonici occupati o senza risposta. Così facendo, agli operatori vengono passate solo ed esclusivamente gli interlocutori cui proporre un prodotto od un servizio.

Riduci la frustrazione dei tuoi operatori che oggi sprecano tempo a digitare numeri non attivi.

Investendo nella piattaforma VoIP Altesys Contact+ 2.0, per Call e Contact Center otterrai un ritorno sull’investimento in meno di 3 mesi, grazie all’aumento garantito di efficienza dei tuoi operatori ed all’incremento del business generato.
Chiamaci subito per parlare con un consulente Sysman di Produttività dei Call e Contact Center e per fissare una demo gratuita.

Inoltre, il motore rende disponibile le seguenti funzionalità:

  • Definizione del numero di tentativi per ogni numero senza risposta o occupato.
  • Definizione dell'intervallo di schedulazione dei tentativi successivi.
  • Gestione di più campagne in simultanea.
  • Associazione intuitiva a code di risposta o risponditori automatici/IVR.
  • Scelta dei provider telefonici più convenienti per ogni campagna attivata.
  • Statistiche di stato avanzamento campagne.
  • Programmazione per intervalli giornalieri/settimanali/mensili e di fascia oraria – gestione automatica della pianificazione.

Richiesta informazioni

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.