telemarketing

Contact Pro CRM è in grado di presidiare totalmente tutte le attività di telemarketing di nuova generazione, negli oltre 30 anni di esperienza abbiamo sviluppato soluzioni per la gestione di processi inbound e outbound.

 

 

Nel telemarketing inbound tramite la gestione dei numeri verdi, ogni operatore è in attesa di una chiamata e ha a disposizione un cruscotto dedicato dove sono presenti tutte le informazioni sulle anagrafiche cliente, oppure in caso di primo contatto ha la possibilità di inserire direttamente a sistema le nuove informazioni.

I nostri clienti utilizzano Contact Pro CRM per rispondere alle esigenze della loro clientela attraverso Help Desk di 1° e 2° livello per le più svariate richieste, dal supporto remoto ai vari punti vendita commerciali fino alla gestione del magazzino per conto terzi.

Contact Pro CRM, inoltre, presidia il canale outbound come servizi di teleselling, customer satisfaction, follow up commerciale e presa appuntamenti per i funzionari commerciali.
L'operatore di telemarketing è in grado di gestire agevolmente tutte le anagrafiche grazie ad un cruscotto dedicato, dove è possibile rispondere a un questionario con le diverse domande da porre al cliente.
Inoltre per le attività di presa appuntamenti è disponibile un agenda condivisa collegata direttamente alle attività degli agenti, in questo modo è possibile verificare la disponibilità di ogni venditore al fine di massimizzare l'efficienza.

L'utilizzo del motore predictive, della piattaforma telefonica CTI Contact+ di Sysman, permette di ottimizzare il processo di telemarketing outbound. Infatti, grazie all'utilizzo del motore predictive è possibile razionalizzare il numero di chiamate del call center, aumentando la produttività degli operatori e riducendo il loro tempo di attesa, con un incremento dell'efficienza dei Contact Center oltre il 90%.
I benefici ottenibili da Contact Pro CRM per il telemarketing sono:

  • Aumento del 60% delle chiamate gestite rispetto ai sistemi manuali.
  • Fidelizzazione dei clienti già acquisiti e raggiungimento di potenziali clienti.
  • Maggiore efficienza ed efficacia delle campagne di telemarketing.

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