News

Nell’era digitale l'interazione umana rimane una componente vitale della soddisfazione del cliente. Questo è quanto emerge da analisi di numerosi partner e società specializzate nelle ricerche di settore: ben l’80% dei consumatori preferisce trattare con gli esseri umani su canali digitali, mentre addirittura il 52% ha cambiato fornitore di servizi a causa della comunicazione B2B ritenuta scadente.

Leggi tutto...

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la nuova agevolazione per le imprese: il Voucher per la Digitalizzazione. Cosa sono e come usarli per acquistare il nostro CRM?

Leggi tutto...

 

"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.

Leggi tutto...

 

La piattaforma V-PoP è l’innovativo sistema di customer engagement costituito da punti di presenza virtuale (Virtual Point of Presence, V-PoP ) che offrono un ambiente di realtà virtuale in cui un Avatar, umanamente controllato da un operatore in remoto, interagisce con l’utente di un determinato prodotto/servizio.

Leggi tutto...

Torna in alto