Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.

Una piccola realtà commerciale può inizialmente basarsi sull’invio manuale di email e sull’organizzazione dei clienti in tabulati o fogli Excel, ma ben presto questo non basterà più.

Non solo organizzazione interna, ma anche “esterna”: nel business di oggi, con il crescere della concorrenza e degli strumenti digitali, è vitale per un’attività commerciale di qualsiasi dimensione presidiare tutti i canali di comunicazione per potenziare la customer journey e quindi ampliare costantemente la propria clientela, oltre che saper gestire quella già fidelizzata.

Sysman risponde a questa esigenza crescente con il CRM Contact Pro Ready Self, grazie al quale qualsiasi esercizio commerciale avrà la possibilità di sviluppare campagne di email e telemarketing, monitorandone il rendimento ed identificando opportunità di vendita con semplicità.
Contact Pro Ready Self, sviluppato grazie all’esperienza ultratrentennale di Sysman, permette alle attività commerciali di qualsiasi dimensioni di poter usufruire di un CRM altamente professionale, già adottato dalle più grandi aziende italiane ed internazionali, ad un costo alla portata di tutti!

Contact Pro Ready Self si presenta pronto all’uso, senza necessità di installazioni presso la sede dell’attività richiedente. È possibile scegliere tra quattro diversi pacchetti a seconda delle funzionalità desiderate, a partire dagli strumenti base per un’efficace comunicazione con i propri clienti: la generazione di template per newsletter, l’automatizzazione dell’invio e la possibilità di visualizzare report e statistiche correlate.
Ulteriori funzioni più avanzate sono disponibili nei pacchetti successivi: la possibilità di acquistare liste di potenziali obiettivi di mercato già inseriti all’interno del database; l’agenda degli appuntamenti, con remind via email delle attività giornaliere; la gestione dell’assistenza clienti e dell’HelpDesk; funzionalità di Contact Outbound e di indagini di mercato, e molto altro!

Scopri qui le configurazioni di Contact Pro Ready Self!

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