News

Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.

Leggi tutto...

Il modo di comunicare negli anni recenti è cambiato radicalmente, sempre più spesso le persone si affidano alle nuove tecnologie ed ai nuovi mezzi per comunicare.

Tipicamente, blog, social network e forum sono gli strumenti più utilizzati, più consultati, e più influenti sulle decisioni dei consumatori, da recenti studi risulta infatti che circa 25 milioni di persone hanno modificato il loro giudizio di un prodotto/servizio dopo aver letto i commenti sulla rete.

Leggi tutto...

Il Web è diventato per molti aspetti un condensatore mediatico, vale a dire che in esso possiamo ritrovare i contenuti dei classici media (tv, stampa, radio) a livello mondiale.

Oltre a ciò, al web oggi ci si affida per comunicare, per confrontarsi, per consigliarsi mediante l’utilizzo dei principali ambienti sociali ( blog, forum, social networks, ecc…). Questi ambienti rappresentano per le aziende ed i brand un’importante fonte di informazioni da monitorare.

Leggi tutto...

ttg-incontri-logo-2011Per presentare in anteprima la soluzione per il Social CRM Contact Pro Holiday, Sysman sarà presente con un proprio stand alla fiera TTG incontri http://www.ttgincontri.it il 6,7 e 8 di ottobre presso il padiglione A1 stand 014.

6,7 e 8 Ottobre 2011
TTG incontri
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.