News

Sysman e Voxtron Italia, entrambi leader nel proprio mercato di riferimento, hanno definito un accordo di partnership che li vedrà collaborare per portare sul mercato enterprise italiano soluzioni innovative ed integrate di Customer Reletionship Management e Customer Interaction Management.

Leggi tutto...

26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel

IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.

Leggi tutto...

13 GIUGNO 2013

Hotel Four Seasons
Via Gesù, 6/8
Milano

 

CRM: uno strumento per l’assistenza professionale dei propri clienti?

Sysman, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a questo fondamentale quesito presentando il webinar gratuito dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione professionale del Customer Service e dell’Help Desk”.

Leggi tutto...

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.