News

CRM: uno strumento per l’assistenza professionale dei propri clienti?

Sysman, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a questo fondamentale quesito presentando il webinar gratuito dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione professionale del Customer Service e dell’Help Desk”.

Leggi tutto...

Vuoi dotare la tua impresa di una piattaforma CRM con un piccolo investimento?

Partecipa al bando "Impesa Digitale" indetto dalla Regione Lombardia, presenta la tua domanda entro il 31 ottobre 2012 per usufruire del 50% a fondo perduto!

Leggi tutto...

Quali sono i vantaggi del Social CRM?

Come gestire al meglio la tua forza vendita?

Come sviluppare il tuo business attraverso l’email marketing?

Leggi tutto...

424 No frillsSysman parteciperà alla 12a edizione di NoFrills in partnership con Dolphin Italia (http://www.dolphinitalia.it), azienda specializzata nella consulenza e nella fornitura di gestionali specifici per le Agenzie di Viaggio e Tour Operator.

28 e 29 Settembre
Fiera di Bergamo - Padiglione A - Stand D40x
Via Lunga
24125 Bergamo

Leggi tutto...

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.