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Sysman informa i propri clienti che che gli uffici di Sysman Srl resteranno chiusi a partire da martedì 27 dicembre fino a giovedì 05 gennaio.

I servizi di assistenza cliente e i contratti di super assistenza saranno regolarmente garantiti durante tale periodo.

Le normali attività aziendali riprenderanno a partire dalla settimana del 09/01.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.

Il team di Sysman.

Sysman ha rilasciato da poco la nuova versione di Contact Pro CRM caratterizzata da molte e importanti novità; la prima di queste riguarda la funzione di Mobile Marketing che consente l’invio di notifiche push verso i device in mobilità. Questa miglioria rende enormemente più funzionale le APP aziendali. Basti pensare che un recente studio ha dimostrato che il 71% dei giovani tra i 18 e i 34 anni (solo il 57% nei restanti segmenti) scarica e utilizza le APP del brand che segue. Lo stesso studio certifica che i messaggi pubblicitari inviati tramite APP, notificati in push, vengono aperti con una frequenza doppia rispetto ad analoghe promozioni inviate con newsletter tradizionali o sms. Anche l’attenzione dedicata ai contenuti è documentata molto maggiore.

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Sono ormai molte le aziende che guardano ai sistemi CRM come a una possibile soluzione dei propri problemi sia per quanto riguarda la gestione dei servizi alla clientela (help desk, call o contact center), sia per quando riguarda l’ottimizzazione del lavoro della forza vendita.

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Chi di noi sarebbe disposto a pagare la consulenza di Bill Gates in persona per farsi configurare una casella di posta elettronica? Probabilmente nessuno, se non per lo sfizio. O ancora: cosa potrebbe fare di ben più importante e utile il nostro Bill nel tempo impiegato a lavorare sulla casella di posta? E infine: quante cose sapremmo fare da soli, lasciando Bill a pensare ai fatti suoi, se disponessimo di un semplice aiuto standard?

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