News

Sysman crede nei valori del gioco di squadra, della competitività e della lealtà rinnovando la politica di sostengno allo sport, soprattutto a livello locale. Per tali ragioni Sysman ha scelto di sponsorizzare associazioni sportive che con spirito di iniziativa ed entusiamo si impegano a crescere nelle comunità locali.

Per il secondo anno consecutivo Sysman ha pertanto rinnovato il suo supporto in qualità di main sponsor dei giovani Under13 del Milano3 Basket.

Un sostegno che siamo certi ci porterà grandi soddisfazioni!

Immaginiamo di fare tardi al lavoro, o di trovare una coda in autostrada al rientro dal week-end; immaginiamo anche che la caldaia del nostro impianto di riscaldamento riesca a calcolare, utilizzando la localizzazione GPS del cellulare, l’orario previsto per il rientro a casa e si accenda giusto in tempo per farci trovare la temperatura ideale quando apriremo la porta, risparmiando, al contempo, energia.

Leggi tutto...

Lo scopo principale del software CRM è quello di razionalizzare tutte le aree principali di interazioni con i clienti. Fra le tante attività si va dalla gestione dei contatti alla gestione del servizio clienti, dall’impostare gli appuntamenti al monitoraggio di una campagna di marketing. 

Leggi tutto...

Il mercato dei sistemi CRM per il Sales Force Management è uno dei più dinamici e in continua e costante crescita. Lo testimonia l’ultimo studio, pubblicato da Gartner, che prende in esame le performances dell’intero 2014. Il volume d’affari globale viene stimato in circa 23,3 miliardi di dollari con un incremento, rispetto all’anno precedente, a doppia cifra: il 13,3%.

Leggi tutto...

Torna in alto