News

Sysman sarà presente all'evento Customer Day - CRM2015: Milano, 17 giugno 2015 - Teatro Franco Parenti.

Vieni a trovarci nel nostro spazio espositivo, saremo lieti di mostrarti tutte le novità della nostra piattaforma multicanale Contact Pro CRM.

Leggi tutto...

Sysman in collaborazione con Il Club del Marketing e della Comunicazione, vi invita all'edizione 2015 del convegno BEC - Best Energy Conference, dal titolo "The city new life style".

Ragionamenti, intuizioni e spunti per il cambiamento della città in cui vivi!

Leggi tutto...

Parlare in diretta con il cliente mentre visita un sito di e-commerce è l'ultima frontiera del client engagement. Sysman offre la soluzione ideale per l'integrazione della chat nel CRM.

Leggi tutto...

Con CRM, acronimo appunto di Customer Relationship Management, si intende quella branca dell’economia aziendale che si occupa della fidelizzazione del cliente collocandolo al centro di tutte le politiche aziendali.

In un mercato sempre più dinamico e social, dove interagire pare essere più semplice, gestire relazioni consolidate con il cliente risulta una strategia di marketing vincente.

Leggi tutto...

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.