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Immaginiamo di fare tardi al lavoro, o di trovare una coda in autostrada al rientro dal week-end; immaginiamo anche che la caldaia del nostro impianto di riscaldamento riesca a calcolare, utilizzando la localizzazione GPS del cellulare, l’orario previsto per il rientro a casa e si accenda giusto in tempo per farci trovare la temperatura ideale quando apriremo la porta, risparmiando, al contempo, energia.

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Lo scopo principale del software CRM è quello di razionalizzare tutte le aree principali di interazioni con i clienti. Fra le tante attività si va dalla gestione dei contatti alla gestione del servizio clienti, dall’impostare gli appuntamenti al monitoraggio di una campagna di marketing. 

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Il mercato dei sistemi CRM per il Sales Force Management è uno dei più dinamici e in continua e costante crescita. Lo testimonia l’ultimo studio, pubblicato da Gartner, che prende in esame le performances dell’intero 2014. Il volume d’affari globale viene stimato in circa 23,3 miliardi di dollari con un incremento, rispetto all’anno precedente, a doppia cifra: il 13,3%.

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Sysman sarà presente all'evento Customer Day - CRM2015: Milano, 17 giugno 2015 - Teatro Franco Parenti.

Vieni a trovarci nel nostro spazio espositivo, saremo lieti di mostrarti tutte le novità della nostra piattaforma multicanale Contact Pro CRM.

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