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Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Nasce il progetto V-PoP (Virtual Point of Presence)

Nasce il progetto V-PoP (Virtual Point of Presence)

 

La piattaforma V-PoP è l’innovativo sistema di customer engagement costituito da punti di presenza virtuale (Virtual Point of Presence, V-PoP ) che offrono un ambiente di realtà virtuale in cui un Avatar, umanamente controllato da un operatore in remoto, interagisce con l’utente di un determinato prodotto/servizio.

Skype for Business con Contact Pro CRM: la nuova integrazione Sysman

Skype for Business con Contact Pro CRM: la nuova integrazione Sysman

 

"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.

Attiva il tuo CRM con i nuovi Voucher per la Digitalizzazione

Attiva il tuo CRM con i nuovi Voucher per la Digitalizzazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la nuova agevolazione per le imprese: il Voucher per la Digitalizzazione. Cosa sono e come usarli per acquistare il nostro CRM?

Sysman Multichannel Bot

Sysman Multichannel Bot

Nell’era digitale l'interazione umana rimane una componente vitale della soddisfazione del cliente. Questo è quanto emerge da analisi di numerosi partner e società specializzate nelle ricerche di settore: ben l’80% dei consumatori preferisce trattare con gli esseri umani su canali digitali, mentre addirittura il 52% ha cambiato fornitore di servizi a causa della comunicazione B2B ritenuta scadente.

Con le Carte Fedeltà del Modulo Loyalty di Sysman fidelizzare la clientela non è mai stato così semplice!

Con le Carte Fedeltà del Modulo Loyalty di Sysman fidelizzare la clientela non è mai stato così semplice!

La fidelizzazione del cliente è la principale sfida del business del terzo millennio: con le nuove tecnologie e strategie di comunicazione, le attività commerciali devono sapersi districare tra le centinaia di possibilità a loro disposizione, rischiando spesso di perdersi nella giungla di soluzioni e di spendere troppo per prodotti non all’altezza.

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

 

Nel 2018 in Italia c'è stato un aumento del +115% di sanzioni comminate per violazione della privacy rispetto all'anno precedente.

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

 

Descrizione profilo candidato:

Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver aver maturato esperienza pregressa in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme gestionali enterprise level. 

CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION

CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION

Webinar gratuito
21 Novembre 2013 - ore 11:00

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