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Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Sysman Multichannel Bot

Sysman Multichannel Bot

Nell’era digitale l'interazione umana rimane una componente vitale della soddisfazione del cliente. Questo è quanto emerge da analisi di numerosi partner e società specializzate nelle ricerche di settore: ben l’80% dei consumatori preferisce trattare con gli esseri umani su canali digitali, mentre addirittura il 52% ha cambiato fornitore di servizi a causa della comunicazione B2B ritenuta scadente.

Con le Carte Fedeltà del Modulo Loyalty di Sysman fidelizzare la clientela non è mai stato così semplice!

Con le Carte Fedeltà del Modulo Loyalty di Sysman fidelizzare la clientela non è mai stato così semplice!

La fidelizzazione del cliente è la principale sfida del business del terzo millennio: con le nuove tecnologie e strategie di comunicazione, le attività commerciali devono sapersi districare tra le centinaia di possibilità a loro disposizione, rischiando spesso di perdersi nella giungla di soluzioni e di spendere troppo per prodotti non all’altezza.

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Contact Pro Ready Self: il CRM professionale alla portata di tutti

Le attività commerciali che mirano alla crescita e all’espansione del mercato hanno un costante bisogno di nuovi strumenti per gestire la clientela e per migliorare la comunicazione.

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

Contact Pro ti aiuta a gestire i tuoi dati in conformità con il GDPR

 

Nel 2018 in Italia c'è stato un aumento del +115% di sanzioni comminate per violazione della privacy rispetto all'anno precedente.

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

Lavora con noi: Consulente applicativo piattaforme CRM/IoT

 

Descrizione profilo candidato:

Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver aver maturato esperienza pregressa in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme gestionali enterprise level. 

CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION

CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION

Webinar gratuito
21 Novembre 2013 - ore 11:00

Sysman sarà presente ad Analytics 2013

Sysman sarà presente ad Analytics 2013

13 GIUGNO 2013

Hotel Four Seasons
Via Gesù, 6/8
Milano

 

Sysman e Voxtron insieme per il mercato enterprise italiano (customer relationship e customer interaction integrate)

Sysman e Voxtron Italia, entrambi leader nel proprio mercato di riferimento, hanno definito un accordo di partnership che li vedrà collaborare per portare sul mercato enterprise italiano soluzioni innovative ed integrate di Customer Reletionship Management e Customer Interaction Management.

Sysman parteciperà alla 12a edizione di NoFrills in partnership con Dolphin Italia

424 No frillsSysman parteciperà alla 12a edizione di NoFrills in partnership con Dolphin Italia (http://www.dolphinitalia.it), azienda specializzata nella consulenza e nella fornitura di gestionali specifici per le Agenzie di Viaggio e Tour Operator.

28 e 29 Settembre
Fiera di Bergamo - Padiglione A - Stand D40x
Via Lunga
24125 Bergamo

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