Altesys e Sysman partecipano a SMAU 2009
46esima edizione dell'Esposizione Internazionale di Information&Communications Technology,
dal 21 al 23 ottobre 2009 presso il quartiere di Fieramilanocity, Padiglione 4 Stand C90.
Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman
46esima edizione dell'Esposizione Internazionale di Information&Communications Technology,
dal 21 al 23 ottobre 2009 presso il quartiere di Fieramilanocity, Padiglione 4 Stand C90.
Il modo di comunicare negli anni recenti è cambiato radicalmente, sempre più spesso le persone si affidano alle nuove tecnologie ed ai nuovi mezzi per comunicare.
Tipicamente, blog, social network e forum sono gli strumenti più utilizzati, più consultati, e più influenti sulle decisioni dei consumatori, da recenti studi risulta infatti che circa 25 milioni di persone hanno modificato il loro giudizio di un prodotto/servizio dopo aver letto i commenti sulla rete.
Il Web è diventato per molti aspetti un condensatore mediatico, vale a dire che in esso possiamo ritrovare i contenuti dei classici media (tv, stampa, radio) a livello mondiale.
Oltre a ciò, al web oggi ci si affida per comunicare, per confrontarsi, per consigliarsi mediante l’utilizzo dei principali ambienti sociali ( blog, forum, social networks, ecc…). Questi ambienti rappresentano per le aziende ed i brand un’importante fonte di informazioni da monitorare.
Sysman, la prima società italiana ad aver sviluppato una piattaforma di CRM ben 25 anni fa, oggi ribadisce la propria posizione di leadership tecnologica presentando al settore del turismo Contact Pro Holiday per il Social CRM.
Il Social CRM rappresenta l’ultima frontiera della comunicazione one to one; permette di mappare tutti gli ambienti virtuali in cui le comunità si ritrovano per scambiarsi informazioni, pareri e sensazioni su di uno specifico argomento, servizio, fornitore o semplicemente per comunicare.
Sysman presenta la nuova evoluzione di Contact Pro, la soluzione CRM Italiana che da più di 23 anni rappresenta lo stato dell’arte nelle piattaforme per la gestione della rete di vendita, delle attività di marketing telefonico e del direct e-mail marketing.
Evidenziamo in questa release:
L' attività di vendita è sempre più un lavoro di squadra fatta di persone motivate verso l' unico obiettivo di creare nuove relazioni, di trasformarle in clienti e fidelizzarli il più a lungo possibile. L' abilità dei venditori, componente sempre determinante nei processi di vendita, non è più l' unico requisito affinchè gli obiettivi di business vengano raggiunti. I venditori, oltre a dovere essere bravi, devono essere parte di un team integrato che agisce sulla base di informazioni precise, affidabili, facilmente fruibili da tutti e che rendano possibili azioni efficaci e tempestive.
E' ormai ben noto a tutti che in una società dell' informazione sempre più globalizzata la semplice distintività di prodotto o di servizio non è più sufficiente a garantire la crescita duratura delle aziende. Le campagne marketing devono far parte di strategie che pur prevedendo eccellenza di prodotti e servizi siano molto più incentrate su quella componente dell' offerta di valore che riguarda la costruzione di relazioni durature e qualitativamente sane con i clienti.
Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il CRM, ha il piacere di invitarla al convegno "CRM & Business Intelligence" organizzato da Duke Italia.
24 Novembre - NOVOTEL BRESCIA 2
Via Pietro Nenni, 22
25124 BRESCIA
(in prossimità uscita autostradale Brescia Ovest)
Verrà presentato Contact Pro Ready, la versione cloud della più installata piattaforma italiana per il CRM, il telemarketing e database marketing.
La soluzione Norma Pro di Sysman permette di “pulire” indirizzi italiani ed internazionali ed “arricchire” i dati anagrafici con le coordinate necessarie per la loro visualizzazione all’interno di piattaforme di geomarketing.
Ivrea (TO), 25 ottobre 2010 – La soluzione Norma Pro di Sysman, società specializzata nello sviluppo di soluzioni per il Customer Relationship Management (CRM), il customer service e l’help desk, supporta le aziende nella gestione delle attività di normalizzazione e geocodifica dei dati anagrafici contenuti all’interno del marketing database.
Sysman Srl
Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 642937
Fax: +39 0125 652392
E-mail: info@sysman.it
800 017 139