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Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

Sysman amplia le potenzialità di Contact Pro CRM con il modulo di client engagement per l’ e-commerce

Parlare in diretta con il cliente mentre visita un sito di e-commerce è l'ultima frontiera del client engagement. Sysman offre la soluzione ideale per l'integrazione della chat nel CRM.

Sysman vi invita all'evento Best Energy Conference BEC2015

Sysman vi invita all'evento Best Energy Conference BEC2015

Sysman in collaborazione con Il Club del Marketing e della Comunicazione, vi invita all'edizione 2015 del convegno BEC - Best Energy Conference, dal titolo "The city new life style".

Ragionamenti, intuizioni e spunti per il cambiamento della città in cui vivi!

Sysman vi invita al Customer Day 2015

Sysman vi invita al Customer Day 2015

Sysman sarà presente all'evento Customer Day - CRM2015: Milano, 17 giugno 2015 - Teatro Franco Parenti.

Vieni a trovarci nel nostro spazio espositivo, saremo lieti di mostrarti tutte le novità della nostra piattaforma multicanale Contact Pro CRM.

Sysman Sales Force Management Contact Pro CRM: ottimizzazione dei processi di vendita, tracciabilità delle informazioni e delle interazioni

Sysman Sales Force Management Contact Pro CRM: ottimizzazione dei processi di vendita, tracciabilità delle informazioni e delle interazioni

Il mercato dei sistemi CRM per il Sales Force Management è uno dei più dinamici e in continua e costante crescita. Lo testimonia l’ultimo studio, pubblicato da Gartner, che prende in esame le performances dell’intero 2014. Il volume d’affari globale viene stimato in circa 23,3 miliardi di dollari con un incremento, rispetto all’anno precedente, a doppia cifra: il 13,3%.

CRM DI SYSMAN UNA VINCENTE STRATEGIA DI BUSINESS

CRM DI SYSMAN UNA VINCENTE STRATEGIA DI BUSINESS

Lo scopo principale del software CRM è quello di razionalizzare tutte le aree principali di interazioni con i clienti. Fra le tante attività si va dalla gestione dei contatti alla gestione del servizio clienti, dall’impostare gli appuntamenti al monitoraggio di una campagna di marketing. 

CRM per IOT, scenari di un mondo di dispositivi connessi

CRM per IOT, scenari di un mondo di dispositivi connessi

Immaginiamo di fare tardi al lavoro, o di trovare una coda in autostrada al rientro dal week-end; immaginiamo anche che la caldaia del nostro impianto di riscaldamento riesca a calcolare, utilizzando la localizzazione GPS del cellulare, l’orario previsto per il rientro a casa e si accenda giusto in tempo per farci trovare la temperatura ideale quando apriremo la porta, risparmiando, al contempo, energia.

Sysman va a canestro con giovani Under13 del Milano3 Basket

Sysman va a canestro con giovani Under13 del Milano3 Basket

Sysman crede nei valori del gioco di squadra, della competitività e della lealtà rinnovando la politica di sostengno allo sport, soprattutto a livello locale. Per tali ragioni Sysman ha scelto di sponsorizzare associazioni sportive che con spirito di iniziativa ed entusiamo si impegano a crescere nelle comunità locali.

Per il secondo anno consecutivo Sysman ha pertanto rinnovato il suo supporto in qualità di main sponsor dei giovani Under13 del Milano3 Basket.

Un sostegno che siamo certi ci porterà grandi soddisfazioni!

Help Desk e Customer Service: risparmiare il 20% migliorando il servizio

Help Desk e Customer Service: risparmiare il 20% migliorando il servizio

Chi di noi sarebbe disposto a pagare la consulenza di Bill Gates in persona per farsi configurare una casella di posta elettronica? Probabilmente nessuno, se non per lo sfizio. O ancora: cosa potrebbe fare di ben più importante e utile il nostro Bill nel tempo impiegato a lavorare sulla casella di posta? E infine: quante cose sapremmo fare da soli, lasciando Bill a pensare ai fatti suoi, se disponessimo di un semplice aiuto standard?

Contact Pro Ready: il CRM chiavi in mano

Contact Pro Ready: il CRM chiavi in mano

Sono ormai molte le aziende che guardano ai sistemi CRM come a una possibile soluzione dei propri problemi sia per quanto riguarda la gestione dei servizi alla clientela (help desk, call o contact center), sia per quando riguarda l’ottimizzazione del lavoro della forza vendita.

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