Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!
Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman
Parlare in diretta con il cliente mentre visita un sito di e-commerce è l'ultima frontiera del client engagement. Sysman offre la soluzione ideale per l'integrazione della chat nel CRM.
Leggi tutto …
Sysman in collaborazione con Il Club del Marketing e della Comunicazione, vi invita all'edizione 2015 del convegno BEC - Best Energy Conference, dal titolo "The city new life style".
Ragionamenti, intuizioni e spunti per il cambiamento della città in cui vivi!
Leggi tutto …
Sysman sarà presente all'evento Customer Day - CRM2015: Milano, 17 giugno 2015 - Teatro Franco Parenti.
Vieni a trovarci nel nostro spazio espositivo, saremo lieti di mostrarti tutte le novità della nostra piattaforma multicanale Contact Pro CRM.
Leggi tutto …
Il mercato dei sistemi CRM per il Sales Force Management è uno dei più dinamici e in continua e costante crescita. Lo testimonia l’ultimo studio, pubblicato da Gartner, che prende in esame le performances dell’intero 2014. Il volume d’affari globale viene stimato in circa 23,3 miliardi di dollari con un incremento, rispetto all’anno precedente, a doppia cifra: il 13,3%.
Leggi tutto …
Lo scopo principale del software CRM è quello di razionalizzare tutte le aree principali di interazioni con i clienti. Fra le tante attività si va dalla gestione dei contatti alla gestione del servizio clienti, dall’impostare gli appuntamenti al monitoraggio di una campagna di marketing.
Leggi tutto …
Immaginiamo di fare tardi al lavoro, o di trovare una coda in autostrada al rientro dal week-end; immaginiamo anche che la caldaia del nostro impianto di riscaldamento riesca a calcolare, utilizzando la localizzazione GPS del cellulare, l’orario previsto per il rientro a casa e si accenda giusto in tempo per farci trovare la temperatura ideale quando apriremo la porta, risparmiando, al contempo, energia.
Leggi tutto …
Sysman crede nei valori del gioco di squadra, della competitività e della lealtà rinnovando la politica di sostengno allo sport, soprattutto a livello locale. Per tali ragioni Sysman ha scelto di sponsorizzare associazioni sportive che con spirito di iniziativa ed entusiamo si impegano a crescere nelle comunità locali.
Per il secondo anno consecutivo Sysman ha pertanto rinnovato il suo supporto in qualità di main sponsor dei giovani Under13 del Milano3 Basket.
Un sostegno che siamo certi ci porterà grandi soddisfazioni!
Chi di noi sarebbe disposto a pagare la consulenza di Bill Gates in persona per farsi configurare una casella di posta elettronica? Probabilmente nessuno, se non per lo sfizio. O ancora: cosa potrebbe fare di ben più importante e utile il nostro Bill nel tempo impiegato a lavorare sulla casella di posta? E infine: quante cose sapremmo fare da soli, lasciando Bill a pensare ai fatti suoi, se disponessimo di un semplice aiuto standard?
Leggi tutto …
Sono ormai molte le aziende che guardano ai sistemi CRM come a una possibile soluzione dei propri problemi sia per quanto riguarda la gestione dei servizi alla clientela (help desk, call o contact center), sia per quando riguarda l’ottimizzazione del lavoro della forza vendita.
Leggi tutto …