News

E' ormai ben noto a tutti che in una società dell' informazione sempre più globalizzata la semplice distintività di prodotto o di servizio non è più sufficiente a garantire la crescita duratura delle aziende. Le campagne marketing devono far parte di  strategie  che pur prevedendo eccellenza di prodotti e servizi siano molto più incentrate su quella componente dell' offerta di valore che riguarda la costruzione di relazioni durature e qualitativamente sane con i clienti.

Leggi tutto...

Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il CRM, ha il piacere di invitarla al convegno "CRM & Business Intelligence" organizzato da Duke Italia.

24 Novembre - NOVOTEL BRESCIA 2
Via Pietro Nenni, 22
25124 BRESCIA
(in prossimità uscita autostradale Brescia Ovest)

Verrà presentato Contact Pro Ready, la versione cloud della più installata piattaforma italiana per il CRM, il telemarketing e database marketing.

Leggi tutto...

La soluzione Norma Pro di Sysman permette di “pulire” indirizzi italiani ed internazionali ed “arricchire” i dati anagrafici con le coordinate necessarie per la loro visualizzazione all’interno di piattaforme di geomarketing.

Ivrea (TO), 25 ottobre 2010 – La soluzione Norma Pro di Sysman, società specializzata nello sviluppo di soluzioni per il Customer Relationship Management (CRM), il customer service e l’help desk, supporta le aziende nella gestione delle attività di normalizzazione e geocodifica dei dati anagrafici contenuti all’interno del marketing database.

Leggi tutto...

Con questa release Contact Pro diventa ancora più lo strumento in grado di supportare la forza commerciale nella loro gestione quotidiana di prospect e clienti.

Il nucleo applicativo che maggiormente esprime questa spinta evolutiva è caratterizzato dalle funzionalità:

  • Stampa schede/report.
  • Plug-in di Microsoft Outlook.

 

Contact Pro 2010 Sp1 si distingue dalle versioni precedenti anche per un arricchimento dell’area applicativa di amministrazione che permette ora configurazioni del prodotto ancor più immediate e intuitive.

Rispetto alla versione 2010 sono state corrette tutte le anomalie evidenziate.

Maggiori dettagli sull’operativa delle nuove funzionalità vengono fornite nelle pagine integrative del Manuale Utente di Contact Pro 2010 Sp1 distribuite con l’aggiornamento.


icona_pdfScarica la release note

Torna in alto