News

duke-italia
Sysman in occasione del Convegno Duke Italia "CRM, Business Intelligence & Performance Manahement, 2010" presenterà Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand italiana.

10 Giugno 2010 - ore 9:00
ATA Hotel Executive
Via L. Sturzo, 45 - MILANO

Scarica il programma

Ivrea (TO), 25 maggio 2010 – Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenta Contact Pro Ready, la soluzione per il CRM on demand totalmente italiana. Contact Pro Ready nasce dopo 20 anni di esperienza di Sysman nella gestione delle reti di vendita e delle attività dei contact center. Contact Pro, la soluzione On Premise per il Reciprocal CRM è oggi installata in più di 500 aziende di successo in Italia e all’estero.

L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, rappresenta un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita in un mercato sempre più competitivo e sofisticato.

Leggi tutto...

tosm_page

Sysman sarà presente alla 3a edizione di TOSM, la fiera internazionale dell’ Information Technology presso Lingotto Fiere Torino.

I nostri ospiti, avranno la possibilità di prendere visione della nostra articolata offerta di soluzioni che sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di soluzione per la gestione e l’automazione dei processi aziendali di business.

 

Ivrea (TO), 27 aprile 2010 - Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenterà a TOSM 2010, - evento internazionale dedicato alle società ICT - Contact Pro Ready, la soluzione hosted per il Reciprocal CRM  dedicata alle aziende che senza investimenti in infrastrutture tecnologiche, vogliono gestire in modo ottimale il loro patrimonio più importante: i clienti.

Leggi tutto...

Torna in alto