26 Settembre 2013
Assago | Royal Garden Hotel

IT service e Asset Management:
leve per il vantaggio competitivo nel settore retail.

La soluzione DEA - SYSMAN

Sysman e D.E.A. ti invitano all'evento gratuito "IT Service e Asset Management": leve per il vantaggio competitivo nel settore retail".

Vieni a scoprire come il Service Desk e l'Asset Management, pilastri delle pratiche di IT Service Mananagement ITIL Compliant, offrono alle imprese del settore retail (ma non solo) la riduzione dei costi e maggiore efficienza produttiva nelle dinamiche di Business.

Durante la sessione interverranno esponenti del settore, che esporranno le loro esperienze nel campo dell'ICT tra cui il Management dei Sistemi Informativi Simply Market S.p.A.:

  • Antonio De Luca, Direttore Sistemi Informativi, Simply Market;
  • Roberto Ciccarelli, Field Operations Manager, D.E.A.;
  • Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman.

I temi che verranno approfonditi riguarderanno:

  • L'evoluzione degli approcci ai servizi di gestione e assistenza dal Service Desk al Global Service.
  • L'Information Technology Asset Management (ITAM): metodologie e strumenti applicativi.
  • La riduzione dei costi legati all'Information Technology nel settore retail.
  • Case Study: Simply Market (Gruppo Auchan).

 

ASSAGO (MI)
26 Settembre 2013
09.30 - 13.00
Royal Garden Hotel
Via G. di Vittorio, 20090

Scarica l'agenda

deaSysman

 

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.