Business Process Management - Contact Pro - Sysman

Il modulo BPM di Contact Pro CRM è uno strumento per automatizzare i processi di business complessi in cui vi è più di un utente coinvolto.

 

I software di Business Process Management, consentono di modellare i processi definendo i relativi attori, attività e applicazioni coinvolte. A questi oggetti possono essere aggiunte grandezze quantitative come indicatori di rischio e misure dell'efficienza dei relativi controlli, oppure indicatori di performance i cui valori sono alimentati da applicativi esterni.

Tanto maggiori sono il numero e la varietà di attori coinvolti nei processi tanto lo è il beneficio che trae l'azienda da una definizione strutturata e puntuale dei medesimi.

Il modulo BPM di Contact Pro CRM è uno strumento di processo che è destinato a facilitare e automatizzare i processi aziendali che coinvolgono la sequenza di attività eseguite dagli utenti (le persone nei luoghi di lavoro) e di garantire che il lavoro giusto è assegnato nella sequenza giusta al momento giusto e alla persona giusta nel workflow.

Nel modulo BPM ogni passo di una transazione commerciale può essere facilmente monitorato durante l'avvio e il completamento dei processi di business. Il modulo BPM di Contact Pro CRM permette ai proprietari di processo di monitorare le scadenze, determinare il carico di lavoro, nonché fornire statistiche sulla durata di tempo per completare i processi di lavoro.

I componenti principali del modulo includono:

  • BPM Designer.
    Strumento per la definizione del flusso di lavoro, elementi di lavoro, eventi trigger e la struttura organizzativa nei luoghi di lavoro.
  • BPM Monitor.
    Permette la visualizzazione dei componenti architetturali che realizzano tale soluzione tecnologica.

Il Modulo di Business Process Management permette la definizione di eventi il cui accadimento sono legati a parametri quali tempo e condizioni. Questo significa definire regole e azioni che vengono innescate in un momento preciso o a seguito di un comportamento del sistema.

 

Richiesta informazioni

 

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.