E-Commerce e Chat - Contact Pro - Sysman

Il modulo E-commerce permette di gestire un negozio virtuale completamente integrato alla piattaforma Contact Pro CRM. Il modulo prevede due aree funzionali: un' area di amministrazione e un'area dedicata al cliente finale.

 

Nell' area di amministrazione, sono presenti le seguenti funzionalità:

  • Inserimento di un nuovo articolo.
  • Lista articoli (filtrabile).
  • Dettaglio articolo (gestione opzione articolo consigliato).
  • Gestione disponibilità articoli (pezzi disponibili, soglia per esaurimento).
  • Lista e dettaglio ordini
  • Lista e dettaglio clienti.
  • Modifica profilo cliente.
  • Libreria articoli.
  • Gestione consegne.

Nell' area cliente, sono presenti le seguenti funzionalità:

  • Home page con riassunto prodotti più venduti, prodotti consigliati ed informazioni sul venditore.
  • Lista articoli.
  • Carrello (possibilità di selezionare se acquisto o regalo).
  • Modifica profilo (gestione fino a 5 indirizzi di consegna alternativi a quello principale).

Il modulo Chat di Contact Pro CRM offre assistenza proattiva in tempo reale da parte di un operatore a chi non riesce a trovare risposte da solo. L'operatore di Contact Pro CRM, tramite il proprio cruscotto potrà gestire le telefonate, i messaggi email/Social e la Chat Live.

Il sistema inoltre connette l'utente con l'operatore più adatto per il tipo di servizio o problema, basandosi su parametri configurabili quali, ad esempio, il comportamento dell'utente (se è già registrato o ha espresso delle preferenze), tempo (effettiva disponibilità del servizio, durata della visita) o bisogni.

 

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