E-Commerce e Chat
Il modulo E-commerce permette di gestire un negozio virtuale completamente integrato alla piattaforma Contact Pro CRM. Il modulo prevede due aree funzionali: un' area di amministrazione e un'area dedicata al cliente finale.
Nell' area di amministrazione, sono presenti le seguenti funzionalità:
- Inserimento di un nuovo articolo.
- Lista articoli (filtrabile).
- Dettaglio articolo (gestione opzione articolo consigliato).
- Gestione disponibilità articoli (pezzi disponibili, soglia per esaurimento).
- Lista e dettaglio ordini
- Lista e dettaglio clienti.
- Modifica profilo cliente.
- Libreria articoli.
- Gestione consegne.
Nell' area cliente, sono presenti le seguenti funzionalità:
- Home page con riassunto prodotti più venduti, prodotti consigliati ed informazioni sul venditore.
- Lista articoli.
- Carrello (possibilità di selezionare se acquisto o regalo).
- Modifica profilo (gestione fino a 5 indirizzi di consegna alternativi a quello principale).
Il modulo Chat di Contact Pro CRM offre assistenza proattiva in tempo reale da parte di un operatore a chi non riesce a trovare risposte da solo. L'operatore di Contact Pro CRM, tramite il proprio cruscotto potrà gestire le telefonate, i messaggi email/Social e la Chat Live.
Il sistema inoltre connette l'utente con l'operatore più adatto per il tipo di servizio o problema, basandosi su parametri configurabili quali, ad esempio, il comportamento dell'utente (se è già registrato o ha espresso delle preferenze), tempo (effettiva disponibilità del servizio, durata della visita) o bisogni.