Sysman


Anche quest’anno il Gruppo Altesys sarà presente a SMAU 2009, 46esima edizione dell'Esposizione Internazionale di Information&Communications Technology che si terrà dal 21 al 23 ottobre 2009 presso il quartiere di Fieramilanocity.

logo_smau_mi_2009

Il Gruppo, il cui business, attraverso le società Altesys e Sysman, è focalizzato sulla progettazione e sullo sviluppo di sistemi per la convergenza dei canali di comunicazione, sarà presente presso il Padiglione 4 Stand C90, all’interno del quale i visitatori potranno prendere visione della linea di prodotti professionali dedicati alla gestione della Business Automation, e constatare come l’utilizzo di tali dispositivi possa migliorare e supportare efficacemente i processi aziendali legati alle attività di marketing e vendita.

Le soluzioni del Gruppo Altesys sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di strumenti per la gestione e l’automatizzazione dei processi aziendali, e per garantire tempi rapidi di implementazione, semplicità di utilizzo, aumento della produttività e riduzione dei costi: come la nuova versione 2010 del software Contact Pro di Sysman, la soluzione per il CRM, il database marketing, il telemarketing e il contact management che verrà presentata in anteprima durante l’evento fieristico.

Altesys, inoltre, approfitterà dell’evento SMAU 2009 per presentare FreeDHOME, la nuova soluzione on demand di video sorveglianza che soddisfa le esigenze di sicurezza e controllo delle piccole imprese, degli esercizi commerciali, degli studi professionali e delle abitazioni private.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti www.syman.it e www.freedhome.it

Visualizza il comunicato stampa ufficiale del Gruppo Altesys


contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto