Sysman

Il Software CRM di Sysman fa uso di una dashboard completa di strumenti di analisi e fornisce le attività di reporting in modo comprensivo permettendo di identificare i trends e il coinvolgimento dei clienti.

Una Task Tracking nella gestione di appuntamenti e scadenze, per rendere più efficiente il business.

In questo modo è possibile gestire tutte le attività importanti, garantendo, contemporaneamente, l’attenzione ad ogni cliente.

Organizzazione Aumentata

Quando si tratta di gestire centinaia o addirittura migliaia di clienti, è facile dimenticare o tralasciare qualcosa. Fortunatamente, il software CRM di Sysman, semplice e intuitivo, conserva tutte le informazioni dei clienti in modo organizzato e recuperabile permettendo di estrarre ciò che è necessario come e-mail del cliente, telefono, la storia di acquisto è perché no, anche il giorno del compleanno.

Proporre offerte di vendita in modo mirato e targettizzato, capacità di interazioni con le maggiori reti di social media e una piattaforma basata sul Cloud. Un’unica interfaccia accessibile via web, tabel o smartphone e un data base centralizzato.

Ecco questi sono tutti buoni motivi per scegliere il CRM di Sysman, poiché qualunque cosa tu faccia, Sysman ti aiuta a farla meglio! 

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto