Sysman

Partecipa al webinar gratuito di Sysman incentrato sulla gestione dell'Help Desk e del Customer Service!

La gestione ottimale del Customer Service ha oggigiorno un'importanza strategica perchè, indipendentemente dalla qualità del prodotto venduto o del servizio erogato, influenza il giudizio finale del cliente e la sua Customer Experience.

Maggiori informazioni

Data e ora: Giovedì 13 novembre h. 15:00

Luogo: On-line

Relatore: Giovan Battista D'Agosta, Sales Executive, Sysman Srl

I temi trattati durante il corso saranno:

  • Come gestire il Customer Service:come e perchè gestire in maniera ottimale il servizio clienti aiuta a migliorare la tua Brand Awareness;
  • Contact Pro Ready:la piattaforma integrata di Help Desk e Customer Service di Sysman.
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto