Sysman

Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.

Buona parte di questo successo arriva dalle capacità e dalla competenza della forza di vendita.

L’elemento che contraddistingue la forza vendita è la mobilità, ciò significa essere spesso in viaggio e raramente in ufficio, in questi casi presidiare ogni singolo cliente, esistente o potenziale, diventa complicato per i venditori.

In uno scenario di forte competitività, le aziende dovranno investire molto nelle tecnologie in grado di garantire maggiore redditività supportando la rete di vendita.

Svolgere le proprie funzioni fuori sede, potendo accedere ai dati presenti nel database aziendale dal proprio tablet, appare necessario per qualunque responsabile commerciale.

Per rispondere a questa esigenza nasce Mobile CRM di Sysman, che permette agli operatori di poter accedere ai dati in maniera sincrona o asincrona dal proprio dispositivo.

Diversi sono i benefici che il Mobile CRM consente di ottenere, di seguito alcuni esempi:

  • in qualunque momento, è possibile visualizzare, inserire o modificare informazioni di clienti o prospect direttamente sul proprio tablet;
  • gestire ed elaborare i rapporti commerciali direttamente sul proprio dispositivo;
  • consapevolezza nelle trattative commerciali;
  • velocizzare i processi legati agli ordini ed ai tentati ordini;
  • ottimizzare il tempo a disposizione riducendo eventuali tempi morti, questo garantirà un miglioramento anche in termini di produttività;
  • migliorare il processo di comunicazione interno;
  • migliore e veloce reattività a situazioni critiche.

Mobile CRM di Sysman è la risposta che cambierà il modo di vendere e di gestire i rapporti con la clientela. Grazie a Mobile CRM per le aziende sarà possibile incrementare le vendite, incrementare la produttività dei dipendenti e migliorare il servizio offerto alla clientela.

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto