Clienti Sysman
- Settore: Settore Produttivo
- Soluzione: Software CRM Contact Pro
Dentalica
Da oltre mezzo secolo, Dentalica è un punto di riferimento per l'odontoiatria italiana. Attiva sul mercato italiano attraverso la distribuzione in esclusiva dei più prestigiosi marchi internazionali, fino alla creazione di una propria linea di prodotti. Oggi Dentalica è un'affermata realtà nel campo dentale, grazie alla qualità, affidabilità e varietà dei suoi prodotti, in grado di fornire una risposta
- Settore: Settore Retail
- Soluzione: Software CRM Contact Pro
Simply Market
"Grazie a Contact Pro riusciamo a fornire ai nostri punti vendita un supporto tecnico professionale, inoltre il presidio degli asset ci ha portato un importante risparmio economico."
Damiano Orsatti – IT Manager di Simply Market
- Settore: Settore Contact Center
- Soluzione: Software CRM Contact Pro
RBS
«Contact Pro con la gestione professionale degli script, la gestione della campagne, e la gestione professionale dell’agenda ha permesso al nostro contact center multicanale 2.0 di avere un vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti.»
Giuliano Orsetti - ICT Manager RBS.
- Settore: Settore Automotive
- Soluzione: Software CRM Contact Pro
Suzuki
«La semplicità di integrazione del CRM Contact Pro nei sistemi già esistenti ci ha permesso di riutilizzare tutti i dati aziendali, rendendo così il lavoro più rapido ed efficace e consentendoci di offrire direttamente il miglior servizio di assistenza ai nostri clienti.»
Renato Restagno – Direttore ICT di Suzuki Italia SpA
- Settore: Settore Finanziario
- Soluzione: Software CRM Contact Pro
Intesa Sanpaolo Personal Finance
Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A, è la società di riferimento del Gruppo Intesa San Paolo per l'erogazione di prestiti personali e cessioni del quinto. Dal 1 aprile 2013 ha integrato il ramo per le attività di credito al consumo di Neos Finance S.p.A., società specializzata già appartenente al Gruppo, ampliando la gamma di prodotti e potenziando i propri canali distributivi.