Sysman

contact pro loyalty

Fidelizzazione è sinonimo di business

Instaurare e sviluppare una buona Customer Retention è una strategia efficace e vantaggiosa:

Costo d'acquisizione nullo

Acquisire sempre nuovi clienti ha un costo elevato rispetto all'ideazione di strategie rivolte a clienti fidelizzati.

Aumento dei ricavi

Gli acquisti periodici e continuativi da parte di clienti fidelizzati sono più remunerativi rispetto al primo acquisto.

Vantaggio competitivo

Riuscire a conquistare il cliente significa assicurarsi un vantaggio competitivo e benefici economici duraturi.

Aumento Brand Awareness

Una buona customer retention contribuisce alla creazione e alla diffusione di un’immagine aziendale positiva. Il cliente fidelizzato diventa brand ambassador.

Image

Richiedi informazioni sul Modulo Loyalty

Input non valido
Input non valido
Input non valido
email non valida
Input non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Image

Obiettivo

 

Aiutare le aziende a mantenere il maggior numero di clienti possibile, mirando al un consolidamento del brand.

 


Funzionalità: App Retailer

1. Registra i tuoi clienti

2. Crea promozioni

3. Monitora gli acquisti


Funzionalità: App Customer

1. Registra tutte le card

2. Gestisci i dati personali

Vuoi maggiori informazioni sul nostro Modulo Loyalty?

Compila il form accanto per essere ricontattato da noi, oppure clicca qui per alcune informazioni generali!

3. Accedi a promo e news

Fai crescere la tua azienda con Sysman!

Telemarketing

Image

Service Desk e Customer Service

Image

Email Marketing

Image

E-Commerce e Client Engagement

Image

Social Marketing

Image

Marketing
Management

Image

Sales Force Management

Image

CRM
Analytics

Image

Torna in alto