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Fidelizzazione è sinonimo di business

Instaurare e sviluppare una buona Customer Retention è una strategia efficace e vantaggiosa:

Costo d'acquisizione nullo

Acquisire sempre nuovi clienti ha un costo elevato rispetto all'ideazione di strategie rivolte a clienti fidelizzati.

Aumento dei ricavi

Gli acquisti periodici e continuativi da parte di clienti fidelizzati sono più remunerativi rispetto al primo acquisto.

Vantaggio competitivo

Riuscire a conquistare il cliente significa assicurarsi un vantaggio competitivo e benefici economici duraturi.

Aumento Brand Awareness

Una buona customer retention contribuisce alla creazione e alla diffusione di un’immagine aziendale positiva. Il cliente fidelizzato diventa brand ambassador.

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Obiettivo

 

Aiutare le aziende a mantenere il maggior numero di clienti possibile, mirando al un consolidamento del brand.

 


Funzionalità: App Retailer

1. Registra i tuoi clienti

2. Crea promozioni

3. Monitora gli acquisti


Funzionalità: App Customer

1. Registra tutte le card

2. Gestisci i dati personali

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3. Accedi a promo e news

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