Seleziona la tua lingua

Sai come gestire al meglio la tua Forza Vendita? Scopri il caso Jaguar Land Rover!

 

Scopri come Jaguar Land Rover™ utilizza Contact Pro CRM per gestire al meglio la propria Rete Vendita!

Scarica il CASE HISTORY

L'implementazione di Contact Pro CRM per le attività di Sales Force Automation garantisce la completa esecuzione dei programmi commerciali attraverso:

  • Gestione integrata del proprio Sales Team;
  • La tracciatura di ogni opportunità di vendita;
  • L'integrazione con strumenti di marketing;
  • L'analisi dei risultati delle trattative commerciali.

Inoltre, grazie al modulo Mobile CRM, i venditori avranno a disposizione uno strumento in più per massimizzare la loro produttività, che gli consentirà di fruire delle informazioni e dei dati sui clienti in tempo reale o, in caso di assenza di connettività, anche in modalità asincrona.

Maggiori informazioni

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)

800 017 139