Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!
Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman
Sysman ha rilasciato da poco la nuova versione di Contact Pro CRM caratterizzata da molte e importanti novità; la prima di queste riguarda la funzione di Mobile Marketing che consente l’invio di notifiche push verso i device in mobilità. Questa miglioria rende enormemente più funzionale le APP aziendali. Basti pensare che un recente studio ha dimostrato che il 71% dei giovani tra i 18 e i 34 anni (solo il 57% nei restanti segmenti) scarica e utilizza le APP del brand che segue. Lo stesso studio certifica che i messaggi pubblicitari inviati tramite APP, notificati in push, vengono aperti con una frequenza doppia rispetto ad analoghe promozioni inviate con newsletter tradizionali o sms. Anche l’attenzione dedicata ai contenuti è documentata molto maggiore.
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Sysman informa i propri clienti che che gli uffici di Sysman Srl resteranno chiusi a partire da martedì 27 dicembre fino a giovedì 05 gennaio.
I servizi di assistenza cliente e i contratti di super assistenza saranno regolarmente garantiti durante tale periodo.
Le normali attività aziendali riprenderanno a partire dalla settimana del 09/01.
Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.
Il team di Sysman.
Scopri tutte le funzionalità introdotte per interagire efficacemente con i clienti!
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La legge di Bilancio 2017 contiene una serie di agevolazioni per sostenere gli investimenti legati all’Industria 4.0, se l’acquisto viene fatto entro il 31 dicembre 2017 e il bene consegnato entro il 30 giugno 2018 anche in leasing.
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Sysman è lieta di comunicare ai propri clienti la sua presenza all'evento IOThings Milan 2017: 16-17 maggio 2017 - Marriott Hotel, Via Washington 66.
IOThings è la principale manifestazione che riunisce operatori europei del mondo del machine-to-machine e IoT.
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Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.
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La piattaforma V-PoP è l’innovativo sistema di customer engagement costituito da punti di presenza virtuale (Virtual Point of Presence, V-PoP ) che offrono un ambiente di realtà virtuale in cui un Avatar, umanamente controllato da un operatore in remoto, interagisce con l’utente di un determinato prodotto/servizio.
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"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.
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Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la nuova agevolazione per le imprese: il Voucher per la Digitalizzazione. Cosa sono e come usarli per acquistare il nostro CRM?
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