Seleziona la tua lingua

Ecco cosa c'è di nuovo in casa Sysman!

Questa sezione è dedicata a tutte le novità, alle partnership, ai traguardi e ai nuovi prodotti Sysman

 


 

La nuova release di Contact Pro porta il CRM di Sysman al top

La nuova release di Contact Pro porta il CRM di Sysman al top

Sysman ha rilasciato da poco la nuova versione di Contact Pro CRM caratterizzata da molte e importanti novità; la prima di queste riguarda la funzione di Mobile Marketing che consente l’invio di notifiche push verso i device in mobilità. Questa miglioria rende enormemente più funzionale le APP aziendali. Basti pensare che un recente studio ha dimostrato che il 71% dei giovani tra i 18 e i 34 anni (solo il 57% nei restanti segmenti) scarica e utilizza le APP del brand che segue. Lo stesso studio certifica che i messaggi pubblicitari inviati tramite APP, notificati in push, vengono aperti con una frequenza doppia rispetto ad analoghe promozioni inviate con newsletter tradizionali o sms. Anche l’attenzione dedicata ai contenuti è documentata molto maggiore.

Chiusura aziendale per festività natalizie

Chiusura aziendale per festività natalizie

Sysman informa i propri clienti che che gli uffici di Sysman Srl resteranno chiusi a partire da martedì 27 dicembre fino a giovedì 05 gennaio.

I servizi di assistenza cliente e i contratti di super assistenza saranno regolarmente garantiti durante tale periodo.

Le normali attività aziendali riprenderanno a partire dalla settimana del 09/01.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.

Il team di Sysman.

La release 2017 di Contact Pro CRM   è arrivata. Scopri tutte le funzionalità disponibili!

La release 2017 di Contact Pro CRM è arrivata. Scopri tutte le funzionalità disponibili!

Scopri tutte le funzionalità introdotte per interagire efficacemente con i clienti!

Piano Industria 4.0 - agevolazioni per le imprese innovative

Piano Industria 4.0 - agevolazioni per le imprese innovative

La legge di Bilancio 2017 contiene una serie di agevolazioni per sostenere gli investimenti legati all’Industria 4.0, se l’acquisto  viene fatto entro il 31 dicembre 2017 e il bene consegnato entro il 30 giugno 2018 anche in leasing.

Sysman partecipa all'evento IoThings 2017

Sysman partecipa all'evento IoThings 2017

Sysman è lieta di comunicare ai propri clienti la sua presenza all'evento IOThings Milan 2017: 16-17 maggio 2017 - Marriott Hotel, Via Washington 66.
IOThings è la principale manifestazione che riunisce operatori europei del mondo del machine-to-machine e IoT.

Il CRM e l’IoT: strumenti chiave per conoscere la clientela

Il CRM e l’IoT: strumenti chiave per conoscere la clientela

Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.

Nasce il progetto V-PoP (Virtual Point of Presence)

Nasce il progetto V-PoP (Virtual Point of Presence)

 

La piattaforma V-PoP è l’innovativo sistema di customer engagement costituito da punti di presenza virtuale (Virtual Point of Presence, V-PoP ) che offrono un ambiente di realtà virtuale in cui un Avatar, umanamente controllato da un operatore in remoto, interagisce con l’utente di un determinato prodotto/servizio.

Skype for Business con Contact Pro CRM: la nuova integrazione Sysman

Skype for Business con Contact Pro CRM: la nuova integrazione Sysman

 

"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.

Attiva il tuo CRM con i nuovi Voucher per la Digitalizzazione

Attiva il tuo CRM con i nuovi Voucher per la Digitalizzazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la nuova agevolazione per le imprese: il Voucher per la Digitalizzazione. Cosa sono e come usarli per acquistare il nostro CRM?

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Sysman Srl

Via Strusiglia, 22/D
10015 Ivrea (TO)
Telefono: +39 0125 642937
Fax: +39 0125 652392
E-mail:  info@sysman.it 

800 017 139