"Connettività immediata" è diventata ormai una parola d'ordine per tutti coloro i quali sono nel mondo delle vendite, del marketing e del customer service: l'assenza di interazione tra i diversi sistemi impegnati porta ad una perdita di tempo che può costare caro in termini lavorativi.

Skype è uno strumento ormai utilizzato in qualsiasi campo, grazie alla possibilità di poter comunicare a costo zero.
Proprio per la versatilità offerta da Skype, Contact Pro CRM ha sviluppato un'integrazione con Skype for Business, grazie alla quale sarà possibile telefonare ad un contatto inserito in Contact Pro CRM semplicemente premendo un'icona che connetterà Contact Pro a Skype.

Non si dovrà più perdere del tempo passando da un programma all'altro, copiando o dovendo digitare il numero di telefono. Inoltre, una volta che Skype sarà aperto, sarà possibile verificare una seconda volta che la persona che si sta contattando sia quella giusta.

L'integrazione di Skype for Business per Contact Pro CRM può essere implementata facilmente. Se cercate un'integrazione per i vostri sistemi, l'avete trovata.

 

Torna in alto