Contact Pro Mobile CRM di Sysman è la soluzione ideale per accedere ai dati di business in mobilità, rendendo la tua forza di vendita ancora più produttiva.

 

Oggi più che mai essere costantemente informati sulle attività di clienti e prospect è fondamentale per cogliere al massimo le opportunità di business offerte dal mercato. Ma per lavorare con la massima efficienza ed incrementare la produttività della rete di vendita, è indispensabile poter accedere alle informazioni aziendali in qualsiasi momento e specialmente in qualsiasi luogo.

Quali sono le caratteristiche di Contact Pro Mobile CRM?

Anagrafiche sempre aggiornate: grazie alla sincronizzazione con il database di Contact Pro CRM, i venditori avranno a disposizione tutte le informazioni salienti dei clienti a portata di click;

Sincronizzazione dell’agenda: gli appuntamenti fissati sull’agenda vengono sincronizzati automaticamente con i più diffusi sistemi di e-calendar (Outlook, G-Mail, ecc.);

Gestione delle opportunità: il venditore potrà inserire e gestire le proprie opportunità commerciali immediatamente dopo la visita dal cliente e monitorarne l’andamento in real-time;

Semplice e Smart: l’interfaccia è stata studiata per rendere il dispositivo estremamente user-friendly, con una grafica accattivante e colori vivaci;

Last But Not Least: l'applicazione Contact Pro Mobile CRM consente l’accesso ai dati e alle informazioni del database anche in assenza di connettività, in modalità asincrona!

 

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Quali sono le caratteristiche di Contact Pro Mobile CRM?

        Anagrafiche sempre aggiornate: grazie alla sincronizzazione con il database di Contact Pro CRM, i venditori avranno a disposizione tutte le informazioni salienti dei clienti a portata di click!

        Sincronizzazione dell’agenda: gli appuntamenti fissati sull’agenda vengono sincronizzati automaticamente con i più diffusi sistemi di e-calendar (Outlook, G-Mail, ecc.);

        Gestione delle opportunità: il venditore potrà inserire e gestire le proprie opportunità commerciali immediatamente dopo la visita dal cliente e monitorarne l’andamento in real-time;

        Semplice e Social: l’interfaccia è stata studiata per rendere il dispositivo estremamente user-friendly, con una grafica accattivante e colori vivaci! Inoltre, da la possibilità di interagire attraverso i più diffusi Social Network (Facebook, LinkedIn, Twitter, ecc.).

        Last But Not Least: l'applicazione Contact Pro Mobile CRM consente l’accesso ai dati e alle informazioni del database anche in assenza di connettività, in modalità asincrona!

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