CRM: uno strumento per l’assistenza professionale dei propri clienti?

Sysman, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a questo fondamentale quesito presentando il webinar gratuito dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione professionale del Customer Service e dell’Help Desk”.

In un mercato sempre più dinamico e complesso, come quello in cui si trovano ad operare le aziende, rispondere in maniera tempestiva ed efficiente alle richieste che provengono dai propri clienti è fondamentale per diversificarsi rispetto ai concorrenti.

Focalizzare l’attenzione sui propri clienti permette alle imprese di intraprendere processi di vendita orientati i cliente, con l’obiettivo di massimizzare la fidelizzazione e la fiducia di questi nei confronti dell’azienda stessa.

In quest’ottica Sysman,  propone Contact Pro, una piattaforma completa, flessibile, adattabile e integrata, per la gestione delle pratiche di Help Desk.

 Contact Pro si integra perfettamente con il sito Web aziendale e rende accessibile il servizio di Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contact Pro permette di velocizzare i tempi di risposta al cliente perché è in grado di indirizzare automaticamente le pratiche ai diversi reparti di competenza. Ogni segnalazione, infatti, viene inoltrata immediatamente al personale competente mediante una e-mail di segnalazione. Una volta risolto il problema il cliente riceverà a sua volta una e-mail che gli confermerà la risoluzione della pratica. 

Per approfondire le tematiche legate alla gestione della clientela ed alla customer service, partecipa gratuitamente al Webinar, tenuto da Davide Ambrosio Sales Manager di Sysman, in programma martedì 06 novembre alle ore 10:00.

Nello specifico verranno esaminati i seguenti argomenti:

  • Gestione del front end: gestione della comunicazione tra assistenza tecnica e cliente.
  • Social CRM: la multicanalità nella comunicazione con i clienti.
  • Trouble ticketing Management
  • Best Practice: Il caso SMA (Gruppo Auchan)

Il successo del tuo business è nelle tua mani, scegli una piattaforma di CRM di cui ti puoi fidare, scegli Contact Pro di Sysman! Da 30 anni con le aziende italiane.

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