Quali sono i vantaggi del Social CRM?

Come gestire al meglio la tua forza vendita?

Come sviluppare il tuo business attraverso l’email marketing?

Sysman, azienda italiana con 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni CRM per il telemarketing, l’email marketing, il contact management, risponde a tutte le tue domande presentando il webinar dal titolo: “Contact Pro, la piattaforma CRM per la gestione efficiente del proprio business, attraverso gli ambienti sociali e non solo!”.

Caratteristiche di un’azienda di successo sono la capacità di instaurare relazioni durature con i propri clienti, rimanere informata su quello che accade e soprattutto capacità di rispondere prontamente alle loro esigenze.

Appare evidente che disporre di uno strumento CRM per la gestione della clientela è fondamentale, tanto più che negli ultimi anni la relazione con i propri clienti ha subito una svolta epocale, grazie all’utilizzo dei Social Networks come piattaforma di comunicazione.

Contact Pro di Sysman, è la prima piattaforma italiana in grado di fornire strumenti di Contact Management, email marketing, di Telemarketing, di Social CRM, di Mobile CRM, e molto altro ancora tutto in un’unica soluzione.

Per approfondire queste tematiche partecipa gratuitamente al Webinar, tenuto da Davide Ambrosio Sales Manager di Sysman, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 11:00.

Nello specifico verranno esaminati i seguenti argomenti:

  • Gestione delle attività di marketing: L’importanza di avere le informazioni in un database centralizzato.
  • Social CRM: la multicanalità nella comunicazione con i clienti.
  • Gestione virtuosa della forza commerciale.
  • Assistenza post- vendita: Il customer care professionale valore aggiunto di un’azienda.
  • Storie di successo.  

Il successo del tuo business è nelle tua mani, scegli una piattaforma di CRM di cui ti puoi fidare, scegli Contact Pro di Sysman! Da 30 anni con le aziende italiane.

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