Contact Pro 2010 amplia la gamma di centrali telefoniche supportate, includendo la piattaforma di Avaya IP Office.

Con la nuova versione di Contact Pro 2010 sarà quindi possibile utilizzare anche IP Office per le attività di Telemarketing Inbound ed Outbound. titolo
Contact Pro 2010 amplia la gamma di centrali telefoniche supportate, includendo la piattaforma di Avaya IP Office.

Con la nuova versione di Contact Pro 2010 sarà quindi possibile utilizzare anche IP Office per le attività di Telemarketing Inbound ed Outbound.

Contact Pro 2010 sfrutta le potenzialità del "click to call" per aumentare il volume delle telefonate e quindi della produttività degli utilizzatori che, grazie a questa funzionalità, non dovranno più preoccuparsi di effettuare la composizione del numero.

Con un semplice click sulla barra degli strumenti di Contact Pro 2010, sarà possibile comporre la telefonata del nominativo selezionato nella maschera anagrafica velocemente e senza errori.

La funzionalità Inbound permetterà, alla ricezione di una chiamata, l’apertura automatica della scheda anagrafica relativa al chiamante grazie alla ricerca immediata delle informazioni nel database centralizzato.

Gli operatori non dovranno più preoccuparsi della fase di identificazione dei nominativi potendo accogliere il chiamante nel migliore dei modi conoscendone le informazioni.

In Contact Pro 2010 viene introdotto il supporto alle nuove TAPI 3.x , che lo rendono quindi perfettamente compatibile con tutti i softphone Avaya e di altri produttori compatibili con le TAPI 3.x di Microsoft.

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