Contact Pro 2010 la piattaforma per il telemarketing più installata in Italia da oggi garantisce la piena compatibilità con l'IP PBX Asterisk.

Sempre più spesso, i Call e Contact Center di nuova generazione utilizzano piattaforme IP basate sull’engine telefonico open source Asterisk e questo ha convinto a Sysman ad investire per supportarne le funzionalità.

titolo


Contact Pro 2010 la piattaforma per il telemarketing più installata in Italia da oggi garantisce la piena compatibilità con l'IP PBX Asterisk.

Sempre più spesso, i Call e Contact Center di nuova generazione utilizzano piattaforme IP basate sull'engine telefonico open source Asterisk (maggiori informazioni su Asterisk) e questo ha convinto a Sysman ad investire per supportarne le funzionalità.

Sysman, da sempre attenta alle evoluzioni del mercato ha rilasciato, nella nuova versione 2010, un modulo che permette l'integrazione di Contact Pro con il call manager di Asterisk.

Grazie a questa integrazione sarà possibile automatizzare e sincronizzare i processi telefonici con le campagne Telemarketing e CRM.

In particolare Contact Pro 2010 e Asterisk consentiranno di:
  • disporre della funzionalità Telemarketing Inbound che permette di aprire in automatico l'anagrafica corretta all'arrivo della telefonata;
  • automatizzare le telefonate outbound disponendo della funzionalità click to call;
  • gestire gli operatori telefonici ed il loro carico di lavoro;
  • utilizzare logiche di ACD e IVR sincronizzate con le campagne Telemarketing e CRM.

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.