Lo scopo principale del software CRM è quello di razionalizzare tutte le aree principali di interazioni con i clienti. Fra le tante attività si va dalla gestione dei contatti alla gestione del servizio clienti, dall’impostare gli appuntamenti al monitoraggio di una campagna di marketing. 

Il Software CRM di Sysman fa uso di una dashboard completa di strumenti di analisi e fornisce le attività di reporting in modo comprensivo permettendo di identificare i trends e il coinvolgimento dei clienti.

Una Task Tracking nella gestione di appuntamenti e scadenze, per rendere più efficiente il business.

In questo modo è possibile gestire tutte le attività importanti, garantendo, contemporaneamente, l’attenzione ad ogni cliente.

Organizzazione Aumentata

Quando si tratta di gestire centinaia o addirittura migliaia di clienti, è facile dimenticare o tralasciare qualcosa. Fortunatamente, il software CRM di Sysman, semplice e intuitivo, conserva tutte le informazioni dei clienti in modo organizzato e recuperabile permettendo di estrarre ciò che è necessario come e-mail del cliente, telefono, la storia di acquisto è perché no, anche il giorno del compleanno.

Proporre offerte di vendita in modo mirato e targettizzato, capacità di interazioni con le maggiori reti di social media e una piattaforma basata sul Cloud. Un’unica interfaccia accessibile via web, tabel o smartphone e un data base centralizzato.

Ecco questi sono tutti buoni motivi per scegliere il CRM di Sysman, poiché qualunque cosa tu faccia, Sysman ti aiuta a farla meglio! 

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.