News

Il CRM (Customer Relationship Management) è la soluzione più utilizzata dalle aziende. Permette di immagazzinare dati su potenziali e attuali clienti, ma anche analizzare l’efficacia delle campagne marketing realizzate. Negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nuove tecnologie e tra esse spicca l’IoT (Internet of Things): uno strumento per la comunicazione e lo scambio di dati tra mezzi diversi. I CRM si sono dunque evoluti per consentire l’integrazione degli IoT e trarre vantaggio da questa nuova tecnologia.

Leggi tutto...

Sysman è lieta di comunicare ai propri clienti la sua presenza all'evento IOThings Milan 2017: 16-17 maggio 2017 - Marriott Hotel, Via Washington 66.
IOThings è la principale manifestazione che riunisce operatori europei del mondo del machine-to-machine e IoT.

Leggi tutto...

La legge di Bilancio 2017 contiene una serie di agevolazioni per sostenere gli investimenti legati all’Industria 4.0, se l’acquisto  viene fatto entro il 31 dicembre 2017 e il bene consegnato entro il 30 giugno 2018 anche in leasing.

Leggi tutto...

Scopri tutte le funzionalità introdotte per interagire efficacemente con i clienti!

Leggi tutto...

Torna in alto