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Dal 1° Marzo 2010, Sysman, ha aggiornato la base dati delle soluzioni di Normalizzazione degli indirizzi aggiungendo 650 nuove vie.

Grazie al Normalizzatore di Sysman, la sua azienda avrà la possibilità di convertire in modo automatico e in tempi molto rapidi tutti i vecchi dati, e ottenere così un database perfettamente pulito e privo di indirizzi errati.

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Contact Pro 2010 amplia la gamma di centrali telefoniche supportate, includendo la piattaforma di Avaya IP Office.

Con la nuova versione di Contact Pro 2010 sarà quindi possibile utilizzare anche IP Office per le attività di Telemarketing Inbound ed Outbound.

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Contact Pro 2010 la piattaforma per il telemarketing più installata in Italia da oggi garantisce la piena compatibilità con l'IP PBX Asterisk.

Sempre più spesso, i Call e Contact Center di nuova generazione utilizzano piattaforme IP basate sull’engine telefonico open source Asterisk e questo ha convinto a Sysman ad investire per supportarne le funzionalità.

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Sysman presenta la release 2010 di Contact Pro, la più diffusa piattaforma italiana di CRM per le attività di telemarketing e gestione della rete di vendita, Sysman vuole ribadire la propria posizione di leader di mercato sia dal punto di vista tecnologico sia per le funzionalità di prodotto.

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