Guida al CRM
per scettici

Cos'è e come funziona

3 motivi per valutare un CRM

6 segni che ti serve un CRM

Contact Pro, il CRM per le imprese
3 motivi per cui dovresti
valutare un CRM
Il CRM è un sistema che ti aiuta a organizzare e gestire le relazioni con i tuoi clienti, salvando in un unico luogo tutte le informazioni utili ad una comunicazione sempre pertinente e personalizzata.
Ecco 3 motivi per cui dovresti valutare un sistema di CRM:

Elevato ritorno sull'investimento
Si semplificano i processi manuali per concentrarsi maggiormente sul Customer Care e il Brand Positioning.

Tassi di conversione migliori
I rappresentati di vendita hanno più tempo di coltivare il rapporto con i loro clienti e chiudere velocemente le trattative.

Clienti soddisfatti e fidelizzati
Conoscere i tuoi clienti permette di elaborare trattative e strategie personalizzate.
contact proè il CRM per le imprese
Contact pro è un software altamente flessibile sia da un punto di vista della configurazione sia dell'integrazione con i sistemi già presenti nella tua azienda. Le nostre soluzioni:
*I prezzi elencati sono da intendersi per utente/mese.
Sales
- Gestione anagrafiche clienti
- Pipeline di vendita
- Creazione campagne mail
- Report e statistiche
hELPDESK
- Ticket Management
- Analisi e categorizzazione ticket
- Contact Center per ticket 2° livello
- Funzionalità versione Sales
cONTACT CENTER
- Chiamate Outbound
- Teleselling
- Gestione telefonate operatori
- Funzionalità Sales e Helpdesk
Alcuni video utili
In questa sezione trovi alcuni video che illustrano brevemente le potenzialità di Contact Pro.

Le soluzioni proposte non sono abbastanza per il tuo business?
Contattaci e raccontaci il tuo progetto. Il nostro team di esperti è sempre pronto ad aiutarti!
Scarica la guida!
info@sysman.it
Sysman Srl
Via Cesare Pavere, 8
10015 Ivrea (TO)